Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2022 3 minuti fa, Darione ha scritto: Se la trovano la stanano e probabilmente uscirà per combattere Beh non è detto, potrebbe rimanere là sotto a vedersela con loro.
Bomba Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Inviato 27 Settembre 2022 44 minuti fa, Darione ha scritto: Boh se i miei 5 fantasmi non la trovano scandagliando nella lava forse se n'è andata... Se la trovano la stanano e probabilmente uscirà per combattere Questo lo dico io...il mio personaggio è pronto a fare le valigie per i Caraibi Se prendete la roba di Berinlith e la rievocate andiamo a cercarci un'avventura lontana da questo piano fatto apposta per ucciderci
shalafi Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Inviato 27 Settembre 2022 Io aspetterei un paio di round (infatti avevo detto che avrei evocato un'altra tigrotta se avessi avuto tempo) e vedrei che succede. Tanto andata in vacca per andata in vacca...
Cuppo Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Inviato 28 Settembre 2022 Possiamo anche provare. A questo punto Elias si nasconde che è meglio.
shalafi Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Inviato 28 Settembre 2022 Magari nascondersi non serve perchè avrà vista cieca...ma la copertura potrbe servire. Ne abbiamo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2022 3 ore fa, shalafi ha scritto: Magari nascondersi non serve perchè avrà vista cieca...ma la copertura potrbe servire. Ne abbiamo? Non rimanendo in quella caverna, ve la dovete procurare in caso.
Darione Inviato 29 Settembre 2022 Segnala Inviato 29 Settembre 2022 Alla fine non ho preparato muro di pietra, ho preferito revivify. Da quel che so il drago non può danneggiare gli spiriti evocati, quindi forse aspettando...o muore o scappa o esce! Se volete posso volare dall'altra parte per vedere se ci sono aperture ma non ho la forza per trasportare nessuno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Ottobre 2022 Salve a tutti, scusate lo scarso preavviso, ma sarò assente fino a mercoledì sera.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre 2022 @shalafi fammi sapere cosa vuoi fare riguardo Berinlith, in questi giorni in-game avrai tutto il tempo e il modo di evocarla se così vorrai.
shalafi Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Inviato 7 Ottobre 2022 Aspetta, non possiamo ripreparare gli incantesimi e fare un secondo tentativo col drago che ora sarà indebolito e privo di healer? Comunque la mia idea è rievocarla, che poi se no ci rimane male.
Darione Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Inviato 7 Ottobre 2022 10 minuti fa, shalafi ha scritto: Aspetta, non possiamo ripreparare gli incantesimi e fare un secondo tentativo col drago che ora sarà indebolito e privo di healer? Cos?!?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre 2022 32 minuti fa, shalafi ha scritto: Aspetta, non possiamo ripreparare gli incantesimi e fare un secondo tentativo col drago che ora sarà indebolito e privo di healer? Spoiler: il drago ha levato le tende. 1
shalafi Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Inviato 7 Ottobre 2022 (modificato) 3 ore fa, Darione ha scritto: Cos?!? Des. Non Cos. I danni erano alla des. (scherzavo, non dicevo di andare davvero a menare il drago...non sono un persona così squallida...forse) Modificato 7 Ottobre 2022 da shalafi
Bomba Inviato 8 Ottobre 2022 Segnala Inviato 8 Ottobre 2022 Quindi considero Berinlith tornata? O devo aspettare un post?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Ottobre 2022 7 ore fa, Bomba ha scritto: Quindi considero Berinlith tornata? O devo aspettare un post? Aspetta un post di @shalafi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2022 @shalafi a te postare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2022 @Bomba @shalafi Notate che avendo Carmilla richiamato Berinilith tramite Lesser Planar Binding la presenza della succube sul piano è condizionata ad un accordo che dovrete stringere voi due, cosa che vi lascio ruolare, e poi da una prova di Carisma contrapposta che tirerò
shalafi Inviato 13 Ottobre 2022 Segnala Inviato 13 Ottobre 2022 Ottimo, come prima cosa c'è il tiro salvezza della creatura richiamata, giusto? 😈
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Ottobre 2022 1 ora fa, shalafi ha scritto: Ottimo, come prima cosa c'è il tiro salvezza della creatura richiamata, giusto? 😈 Quello ho presunto fosse stato fallito volontariamente, visto che sennò nel Piano Materiale non ci torna... 1
Messaggio consigliato