Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Messaggio consigliato

Inviato
44 minuti fa, Darione ha scritto:

Boh se i miei 5 fantasmi non la trovano scandagliando nella lava forse se n'è andata...

Se la trovano la stanano e probabilmente uscirà per combattere

Questo lo dico io...il mio personaggio è pronto a fare le valigie per i Caraibi 

Se prendete la roba di Berinlith e la rievocate andiamo a cercarci un'avventura lontana da questo piano fatto apposta per ucciderci 

Inviato

Io aspetterei un paio di round (infatti avevo detto che avrei evocato un'altra tigrotta se avessi avuto tempo) e vedrei che succede. Tanto andata in vacca per andata in vacca...

• Supermoderatore
Inviato
3 ore fa, shalafi ha scritto:

Magari nascondersi non serve perchè avrà vista cieca...ma la copertura potrbe servire. Ne abbiamo?

Non rimanendo in quella caverna, ve la dovete procurare in caso.

Inviato

Alla fine non ho preparato muro di pietra, ho preferito revivify.

Da quel che so il drago non può danneggiare gli spiriti evocati, quindi forse aspettando...o muore o scappa o esce!

Se volete posso volare dall'altra parte per vedere se ci sono aperture ma non ho la forza per trasportare nessuno.

Inviato

Aspetta, non possiamo ripreparare gli incantesimi e fare un secondo tentativo col drago che ora sarà indebolito e privo di healer? 

Comunque la mia idea è rievocarla, che poi se no ci rimane male. 

Inviato
10 minuti fa, shalafi ha scritto:

Aspetta, non possiamo ripreparare gli incantesimi e fare un secondo tentativo col drago che ora sarà indebolito e privo di healer? 

Cos?!? 

• Supermoderatore
Inviato
32 minuti fa, shalafi ha scritto:

Spoiler: il drago ha levato le tende.

• Triste 1
Inviato (modificato)
3 ore fa, Darione ha scritto:

Cos?!? 

Des. Non Cos. 
I danni erano alla des.

(scherzavo, non dicevo di andare davvero a menare il drago...non sono un persona così squallida...forse)

Modificato da shalafi
  • Supermoderatore
Inviato

@Bomba @shalafi Notate che avendo Carmilla richiamato Berinilith tramite Lesser Planar Binding la presenza della succube sul piano è condizionata ad un accordo che dovrete stringere voi due, cosa che vi lascio ruolare, e poi da una prova di Carisma contrapposta che tirerò

• Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, shalafi ha scritto:

Ottimo, come prima cosa c'è il tiro salvezza della creatura richiamata, giusto? 😈

Quello ho presunto fosse stato fallito volontariamente, visto che sennò nel Piano Materiale non ci torna...

• Miaoo 1
  • Crea nuovo...