Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 @Dardan Tu qui ci sei ancora? @il_brando @Cuppo @Darione @shalafi A voi postare direi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 11 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 @Alonewolf87 Si ci sono e che vista la situazione non mi vengono idee sul cosa poter fare per risolvere la cosa , una direzione vale l'altra senza aver un indicazione aspetto succeda qualcosa , scrivere un post senza scopo non mi ispira molto, ma ci sono aspetto il momento buono per fare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 12 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 Idem! Un po' quello, un po' il periodaccio appena passato e un po' il c**o peso. Però così non si va avanti. Ora ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2023 @Dardan @il_brando @shalafi a voi postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 21 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2023 Io aspettavo che il parlante Terran ci dicesse qualcosa prima di prendere decisioni affrettate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 24 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2023 @Alonewolf87 Fratello Elias è riuscito a riconoscere la creatura con la prova di Conoscenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 @Cuppo @Dardan Cosa ne dite? Il 24/1/2023 at 09:12, Cuppo ha scritto: @Alonewolf87 Fratello Elias è riuscito a riconoscere la creatura con la prova di Conoscenza? L'altro giorno ti avevo fatto un'aggiunta all'ultimo post non so se l'avevi vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 @Cuppo @Dardan @il_brando @shalafi a voi postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 @il_brando a te postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Io stavo aspettando Fratello Elias (per quello non posto), che magari fa degli incantesimi interessanti. In caso contrario mando le tigri a sbranare tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Non riesco a postare prima di domani, ma considera che Fratello Elias è da mischia, quindi andrò dritto a picchiarlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 @Alonewolf87 la prima cosa del mio turno è una prova di conoscenza, poi decido cosa lanciare...se vuoi anticipare i tempi ho arcane/religioni/piani +13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 Il 5/2/2023 at 15:07, Darione ha scritto: la prima cosa del mio turno è una prova di conoscenza, poi decido cosa lanciare...se vuoi anticipare i tempi ho arcane/religioni/piani +13 Sicuramente ti viene da pensare che gli attacchi da acido o elettricità nonché i danni contundenti non avranno un gran effetto, ma di preciso non sapresti dire cos'è questa creatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 7 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2023 Quanto sono andati lontano gli imp? Riusciamo a fermarli o si sono dileguati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 7 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2023 @Alonewolf87 I danni a Fratello Elias a quanto ammontano? Giusto per capire il rapporto costo-beneficio tra danni fatti e ricevuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2023 1 ora fa, shalafi ha scritto: Quanto sono andati lontano gli imp? Riusciamo a fermarli o si sono dileguati? Alcuni sono ancora a vista, altri sono già spariti 16 minuti fa, Cuppo ha scritto: @Alonewolf87 I danni a Fratello Elias a quanto ammontano? Giusto per capire il rapporto costo-beneficio tra danni fatti e ricevuti. Ah ops, ero convinto di averlo segnato nel post, 17 danni da acido 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 10 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 @Alonewolf87 Sono arrivato lungo e non mi fa più modificare il post. Nei conteggi per Fratello Elias mi sono scordato del +2/+2 dell'Ispirare di Ernestina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 12 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2023 (modificato) @Alonewolf87 Lo spettro ha colpito il nemico nel turno passato? E' stato efficace? Altra domanda: Ispirare coraggio si applica allo spirito? [edit]: forse mi rispondo da solo..mi è venuto in mente che ci vuole requiem per i non morti. Modificato 12 Febbraio 2023 da Darione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2023 13 ore fa, Darione ha scritto: Lo spettro ha colpito il nemico nel turno passato? E' stato efficace? Sì ha colpito, ha avuto un qualche effetto sicuramente 13 ore fa, Darione ha scritto: Altra domanda: Ispirare coraggio si applica allo spirito? [edit]: forse mi rispondo da solo..mi è venuto in mente che ci vuole requiem per i non morti. Confermo di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 14 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 Com'è andato il recupero imp? Sentiamo qualcuno che grida aiuto e chiama rinforzi? Giusto per capire come muoverci. Comunque io andrei dal crepaccio, ora come ora. Al massimo uso le tigri come cavallo per farmi portare, o facciamo portare loro una corda di là. Cose così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato