Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Messaggio consigliato

Inviato

@Alonewolf87 Si ci sono e che vista la situazione non mi vengono idee sul cosa poter fare per risolvere la cosa , una direzione vale l'altra senza aver un indicazione aspetto succeda qualcosa , scrivere un post senza scopo non mi ispira molto, ma ci sono aspetto il momento buono per fare qualcosa.

Inviato

Io stavo aspettando Fratello Elias (per quello non posto), che magari fa degli incantesimi interessanti. In caso contrario mando le tigri a sbranare tutti. 

• Supermoderatore
Inviato
Il 5/2/2023 at 15:07, Darione ha scritto:

la prima cosa del mio turno è una prova di conoscenza, poi decido cosa lanciare...se vuoi anticipare i tempi ho arcane/religioni/piani +13

Sicuramente ti viene da pensare che gli attacchi da acido o elettricità nonché i danni contundenti non avranno un gran effetto, ma di preciso non sapresti dire cos'è questa creatura.

• Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, shalafi ha scritto:

Quanto sono andati lontano gli imp? Riusciamo a fermarli o si sono dileguati?

Alcuni sono ancora a vista, altri sono già spariti

16 minuti fa, Cuppo ha scritto:

@Alonewolf87 I danni a Fratello Elias a quanto ammontano? Giusto per capire il rapporto costo-beneficio tra danni fatti e ricevuti.

Ah ops, ero convinto di averlo segnato nel post, 17 danni da acido

• Grazie 1
Inviato (modificato)

@Alonewolf87 Lo spettro ha colpito il nemico nel turno passato? E' stato efficace?

Altra domanda: Ispirare coraggio si applica allo spirito?

[edit]: forse mi rispondo da solo..mi è venuto in mente che ci vuole requiem per i non morti.

Modificato da Darione
  • Supermoderatore
Inviato
13 ore fa, Darione ha scritto:

Lo spettro ha colpito il nemico nel turno passato? E' stato efficace?

Sì ha colpito, ha avuto un qualche effetto sicuramente

13 ore fa, Darione ha scritto:

Altra domanda: Ispirare coraggio si applica allo spirito?

[edit]: forse mi rispondo da solo..mi è venuto in mente che ci vuole requiem per i non morti.

Confermo di no

Inviato

Com'è andato il recupero imp? Sentiamo qualcuno che grida aiuto e chiama rinforzi? 

Giusto per capire come muoverci.

Comunque io andrei dal crepaccio, ora come ora. Al massimo uso le tigri come cavallo per farmi portare, o facciamo portare loro una corda di là. Cose così. 

• Crea nuovo...