Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Messaggio consigliato

Inviato

Sono un attimo in difficoltà sul cosa fare vista la situazione in cui siamo , non ho incantesimi adatti , devo pensarci , aspetto di vedere gli altri come si muovono.

Inviato

Giusto, mi ero perso. Penso di evocare, probabilmente due coccodrilloni giganti (le statue son grandi, non enormi, giusto?)

Ora il tempo di sfogliare le opzioni e compilare le schede delle bestie (e convincere il mio capo che, sì, sto lavorando)e posto.

• Mi piace 1
Inviato

@Alonewolf87 l'incantesimo che ci ha scagliati sul soffitto ci impedisce di scendere ? ci possiamo muovere camminando sul pavimento o siamo bloccati ?

A che altezza da terra siamo?

Quanto sono grandi le statue?

• Miaoo 1
  • Supermoderatore
Inviato
13 ore fa, Dardan ha scritto:

l'incantesimo che ci ha scagliati sul soffitto ci impedisce di scendere ? ci possiamo muovere camminando sul pavimento o siamo bloccati ?

Per voi la gravità attira verso il pavimento, quindi agite come se tutto fosse invertito rispetto al normale.

Ci sono circa 12 metri tra soffitto e pavimento

Le statue sono alte circa 3 metri

Inviato

Ah, io non avevo capito niente.
pensavo 6 metri di soffitto e 3 metri di statue. 

Vabbè, spero che i coccodrilli riescano comunque a morderle da lì e soprattutto a tenerle ferme dopo. 

• Supermoderatore
Inviato
9 minuti fa, shalafi ha scritto:

Ah, io non avevo capito niente.
pensavo 6 metri di soffitto e 3 metri di statue. 

Vabbè, spero che i coccodrilli riescano comunque a morderle da lì e soprattutto a tenerle ferme dopo. 

Mea culpa, ho sbagliato io in questa risposta di qui sopra. Le statue sono alte 3 metri.

No al momento né voi e i coccodrilli arrivate alle statue né loro riescono ad arrivare a voi.

• Supermoderatore
Inviato
13 minuti fa, shalafi ha scritto:

Ah, mannaggia. Dovevo chiedere l'altezza dei soffitti. Potevo evocare qualcosa di volante. 

Se vuoi cambiare evocazione per me ok

Inviato

Allora se non vengono da noi, non sono pericolosi e possiamo abbatterli con le nostre possenti armi a distanza (qualcuno ne ha, vero?). Ergo no problem!

Inviato
Il 2/5/2023 at 18:23, Alonewolf87 ha scritto:

Per voi la gravità attira verso il pavimento, quindi agite come se tutto fosse invertito rispetto al normale.

Mi sono imbrogliato anch'io...la gravità ci attira verso il soffitto, giusto?

Allora devo cambiare incantesimo (anzi azione) visto che non posso toccarle. 

Master riesci ad eliminare il mio post?

• Supermoderatore
Inviato
15 minuti fa, Darione ha scritto:

Mi sono imbrogliato anch'io...la gravità ci attira verso il soffitto, giusto?

Allora devo cambiare incantesimo (anzi azione) visto che non posso toccarle. 

Master riesci ad eliminare il mio post?

Sì voi siete attirati verso il soffitto, le statue invece sembrano continuare a muoversi con una gravità normale.

Ok

Inviato

Avete tutti:

-resistenza all'energia (fuoco) 20

-Conviction (bonus fortuna +2 TS e TxC)

Non mi sembra che abbiamo molti modi per combattere a distanza, quindi... 

• Crea nuovo...