Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Messaggio consigliato

Inviato

@Alonewolf87 mi è venuto un dubbio sull'effetto di lentezza che mi affligge.

Immagino sia stato lanciato come capacità magica. Posso, facendo una prova di sapienza magica, determinarne in maniera più precisa l'effetto e soprattutto la durata? 

• Supermoderatore
Inviato
29 minuti fa, Darione ha scritto:

Posso, facendo una prova di sapienza magica, determinarne in maniera più precisa l'effetto e soprattutto la durata? 

è letteralmente l'incantesimo lentezza, difficile a dirsi la durata, sicuramente ancora qualche round.

Inviato (modificato)
2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

è letteralmente l'incantesimo lentezza, difficile a dirsi la durata, sicuramente ancora qualche round.

Diciamo che le conseguenze le avevo capite ma speravo appunto che fosse esattamente come l'incantesimo quindi con la durata in round e non in minuti o altro...

Aspetterò che passi...

Comunque il mio era anche un dubbio regolistico se una capacità magica era riconoscibile tramite sapienza magica come gli incantesimi. 

Modificato da Darione
  • Supermoderatore
Inviato
15 minuti fa, Cuppo ha scritto:

di quanto mi sono curato con Crusader's Strike?

8 pf

15 minuti fa, Cuppo ha scritto:

quanto distano il portale e la statua?

15 metri

Inviato
28 minuti fa, shalafi ha scritto:

Gente io sono superfluo in questo combattimento quindi posso anche curare.

Qualcuno ne ha bisogno? Posso avere una carrellata delle nostre condizioni? 

Io al momento sono a 67/87 hp.

• Miaoo 1
Inviato

Ah, se volete posso evocare ancora, ma questi avendo RD alta non sono danneggiabili e son troppo grossi per esser presi in lotta da ciò che evoco. 

Quindi il massimo che posso ottenere è un po' di carne da macello / gente che dia dei +2 al colpire fiancheggiando e usando l'azione di aiutare. Se serve lo faccio. 

• Crea nuovo...