shalafi Inviato 30 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2023 Ops, mea culpa. Ero convinto di averlo fatto, ma l'avevo solo pensato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2023 Scusate ma non riuscirò a postare fino a venerdì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 2 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2023 Avviso che da domani fino a martedì non riuscirò a postare! DM, se serve, usa pure il mio pg! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2023 @Dardan Spoiler visto che sai che sono golem sai già che Shout (offrendo resistenza agli incantesimi) non avrà effetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 3 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2023 (modificato) @Alonewolf87 Spoiler Ok grazie allora non posso fare altro che continuare a scappare e curarmi 😁 Modificato 3 Giugno 2023 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2023 @Cuppo a te postare @il_brando se non ti farai vivo a breve ti considererò fuori dal PbF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2023 @Alonewolf87 mi è venuto un dubbio sull'effetto di lentezza che mi affligge. Immagino sia stato lanciato come capacità magica. Posso, facendo una prova di sapienza magica, determinarne in maniera più precisa l'effetto e soprattutto la durata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2023 29 minuti fa, Darione ha scritto: Posso, facendo una prova di sapienza magica, determinarne in maniera più precisa l'effetto e soprattutto la durata? è letteralmente l'incantesimo lentezza, difficile a dirsi la durata, sicuramente ancora qualche round. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2023 (modificato) 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: è letteralmente l'incantesimo lentezza, difficile a dirsi la durata, sicuramente ancora qualche round. Diciamo che le conseguenze le avevo capite ma speravo appunto che fosse esattamente come l'incantesimo quindi con la durata in round e non in minuti o altro... Aspetterò che passi... Comunque il mio era anche un dubbio regolistico se una capacità magica era riconoscibile tramite sapienza magica come gli incantesimi. Modificato 8 Giugno 2023 da Darione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2023 Scusate ma sarò assente per qualche giorno (in maniera ancora indefinita al momento), metto in pausa il PbF fino al mio ritorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 @shalafi @Cuppo a voi postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 @Alonewolf87 Due domande: di quanto mi sono curato con Crusader's Strike? quanto distano il portale e la statua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 15 minuti fa, Cuppo ha scritto: di quanto mi sono curato con Crusader's Strike? 8 pf 15 minuti fa, Cuppo ha scritto: quanto distano il portale e la statua? 15 metri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_brando Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 @Alonewolf87 scusate periodo difficile e complicato e mi sono dimenticato. Accetto la mia espulsione dalla storia e chiedo ancora scusa a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Gente io sono superfluo in questo combattimento quindi posso anche curare. Qualcuno ne ha bisogno? Posso avere una carrellata delle nostre condizioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 28 minuti fa, shalafi ha scritto: Gente io sono superfluo in questo combattimento quindi posso anche curare. Qualcuno ne ha bisogno? Posso avere una carrellata delle nostre condizioni? Io al momento sono a 67/87 hp. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Io mi faccio un'altra curetta e a PF sono a posto, inutile come te... Sono ancora sotto lentezza ma conto che sparisca a round... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Ah, se volete posso evocare ancora, ma questi avendo RD alta non sono danneggiabili e son troppo grossi per esser presi in lotta da ciò che evoco. Quindi il massimo che posso ottenere è un po' di carne da macello / gente che dia dei +2 al colpire fiancheggiando e usando l'azione di aiutare. Se serve lo faccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 (modificato) Scusate 😅 @Alonewolf87 sono a -17 , non ricordo bene come funzioni in 3.5 , il personaggio è morto? Modificato 19 Giugno 2023 da Dardan 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 6 minuti fa, Dardan ha scritto: Scusate 😅 @Alonewolf87 sono a -17 , non ricordo bene come funzioni in 3.5 , il personaggio è morto? Eh sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato