Jump to content

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Featured Replies

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 93,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Posted Images

comment_1851398

@Alonewolf87 mi è venuto un dubbio sull'effetto di lentezza che mi affligge.

Immagino sia stato lanciato come capacità magica. Posso, facendo una prova di sapienza magica, determinarne in maniera più precisa l'effetto e soprattutto la durata? 

• Author
  • Supermoderatore
comment_1851406
  On 08/06/2023 at 10:10, Darione ha detto:

Posso, facendo una prova di sapienza magica, determinarne in maniera più precisa l'effetto e soprattutto la durata? 

è letteralmente l'incantesimo lentezza, difficile a dirsi la durata, sicuramente ancora qualche round.

comment_1851455
  On 08/06/2023 at 10:38, Alonewolf87 ha detto:

è letteralmente l'incantesimo lentezza, difficile a dirsi la durata, sicuramente ancora qualche round.

Diciamo che le conseguenze le avevo capite ma speravo appunto che fosse esattamente come l'incantesimo quindi con la durata in round e non in minuti o altro...

Aspetterò che passi...

Comunque il mio era anche un dubbio regolistico se una capacità magica era riconoscibile tramite sapienza magica come gli incantesimi. 

Edited by Darione

comment_1852540

Gente io sono superfluo in questo combattimento quindi posso anche curare.

Qualcuno ne ha bisogno? Posso avere una carrellata delle nostre condizioni? 

comment_1852545
  On 16/06/2023 at 06:53, shalafi ha detto:

Gente io sono superfluo in questo combattimento quindi posso anche curare.

Qualcuno ne ha bisogno? Posso avere una carrellata delle nostre condizioni? 

Io al momento sono a 67/87 hp.

comment_1852667

Ah, se volete posso evocare ancora, ma questi avendo RD alta non sono danneggiabili e son troppo grossi per esser presi in lotta da ciò che evoco. 

Quindi il massimo che posso ottenere è un po' di carne da macello / gente che dia dei +2 al colpire fiancheggiando e usando l'azione di aiutare. Se serve lo faccio.