Cuppo Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Inviato 19 Giugno 2023 44 minuti fa, Dardan ha scritto: Scusate 😅
Darione Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Inviato 20 Giugno 2023 @Alonewolf87 quanto mi sono curato lo scorso round? Ero a 52/64 e ho fatto un'altro cura ferite leggere da 1d8+5 Io avrei avuto un Close Wounds preparato da utilizzare come interruzione. Lo vedi realistico il fatto che vedendo le condizioni di Ernestina lo abbia lanciato per prevenire 1d4+5 danni? Altrimenti lo lancio su me stessa. In alternativa...quanto è passato dal colpo? Ci siamo ripresi dopo un round o siamo rimasti svenuti per parecchio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Giugno 2023 1 ora fa, Darione ha scritto: quanto mi sono curato lo scorso round? Ero a 52/64 e ho fatto un'altro cura ferite leggere da 1d8+5 Vedi qui direi 1 ora fa, Darione ha scritto: Io avrei avuto un Close Wounds preparato da utilizzare come interruzione. Lo vedi realistico il fatto che vedendo le condizioni di Ernestina lo abbia lanciato per prevenire 1d4+5 danni? Altrimenti lo lancio su me stessa. Essendo successo tutto improvvisamente ci potrebbe stare che tu l'abbia fatto, ma non hai assolutamente idea di se potrebbe essere utile a salvare la pellaccia a qualcuno. Nota però che se tu svenissi per i danni non faresti in tempo a lanciarlo sugli altri prima di svenire, in quel caso lo puoi solo usare su te stesso. 1 ora fa, Darione ha scritto: In alternativa...quanto è passato dal colpo? Ci siamo ripresi dopo un round o siamo rimasti svenuti per parecchio? Se dopo il colpo siete svenuti rimanete tali fino a che non riprendete normalmente conoscenza. 1 ora fa, shalafi ha scritto: Wow! Anche io sono molto morta! 😅😭😰😅 Sono delle belle mazzate in effetti 1
Cuppo Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Inviato 20 Giugno 2023 La statua rimasta ha ancora intenzioni ostili suppongo... E' rimasto solo Fratello Elias in piedi quindi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Giugno 2023 28 minuti fa, Cuppo ha scritto: La statua rimasta ha ancora intenzioni ostili suppongo... E' rimasto solo Fratello Elias in piedi quindi? Forse il PG di Darione anche, vediamo cosa decide di fare
Darione Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Inviato 20 Giugno 2023 Dunque ho 61Pf e ne subisco 64. Direi che non ho scelta e uso chiudi ferite su me stessa per prevenire dei danni e restare vigile. Ora... è ancora attivo l'effetto di lentezza? A che distanza sono i corpi delle mie compagne?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Giugno 2023 1 ora fa, Darione ha scritto: Dunque ho 61Pf e ne subisco 64. Direi che non ho scelta e uso chiudi ferite su me stessa per prevenire dei danni e restare vigile. Ok, previeni 6 danni 1 ora fa, Darione ha scritto: Ora... è ancora attivo l'effetto di lentezza? Sì (ancora 2 round) 1 ora fa, Darione ha scritto: A che distanza sono i corpi delle mie compagne? Tra i 9 e i 15 metri
Darione Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Inviato 20 Giugno 2023 31 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sì (ancora 2 round) Allora sono in piedi anch'io. Il futuro di una mia compagna dipende da questo: Lentezza dice che si può fare una standard o un movimento ma non parla di azioni veloci. Posso fare movimento+incantesimo rapido?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Giugno 2023 2 minuti fa, Darione ha scritto: Lentezza dice che si può fare una standard o un movimento ma non parla di azioni veloci. Posso fare movimento+incantesimo rapido? Sì
Darione Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Inviato 20 Giugno 2023 Allora mi muovo e faccio Revivify, riportando in vita una compagna. Mi muovo di 9m quindi lascio a te l'onore e l'onere di decidere chi vive e chi muore. Quando so il nome scrivo il post sul topic di gioco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Giugno 2023 4 minuti fa, Darione ha scritto: Mi muovo di 9m quindi lascio a te l'onore e l'onere di decidere chi vive e chi muore. Quando so il nome scrivo il post sul topic di gioco Allora parliamo di Ernestina
shalafi Inviato 21 Giugno 2023 Segnala Inviato 21 Giugno 2023 (modificato) Comunque io non ci rimango troppo male perchè il master mi ha detto che potevo fare un nightstalker come prossimo PG 😈 Modificato 21 Giugno 2023 da shalafi 1
Darione Inviato 21 Giugno 2023 Segnala Inviato 21 Giugno 2023 Mi dispiace ma con lentezza mi muovo della metà quindi entro 1 round non posso raggiungere nessuna delle due...quindi non posso riportarvi in vita ora... Tra l'altro, ora che ci penso...il signor Galeb che fine ha fatto? 1
shalafi Inviato 21 Giugno 2023 Segnala Inviato 21 Giugno 2023 Non ti preoccupare. Sbriciolateli anche da parte nostra!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Giugno 2023 11 ore fa, Darione ha scritto: Tra l'altro, ora che ci penso...il signor Galeb che fine ha fatto? Polvere pure lui 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Giugno 2023 @shalafi @Dardan scusate, ma vi tengo in sospeso ancora un po' @Darione @Cuppo voi decidete cosa fare
shalafi Inviato 27 Giugno 2023 Segnala Inviato 27 Giugno 2023 Sì, sì! Io al massimo ruolo il fatto di essere morta: 💀
Cuppo Inviato 27 Giugno 2023 Segnala Inviato 27 Giugno 2023 Ah temo non ci siano alternative se non trovare un posto il più appartato possibile per provare a nasconderci e rimemorizzare. Purtroppo Elias è solo Caster Level 5° quindi non posso fare molto...siamo nelle mani di Soryana @Darione
Messaggio consigliato