Darione Inviato 27 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2023 Non mi sono spiegato bene. Vabbè, andiamo a c***o duro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 27 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2023 1 minuto fa, Darione ha scritto: Non mi sono spiegato bene. Vabbè, andiamo a c***o duro. In che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 27 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2023 (modificato) Che ho spostamento planare già pronto quindi: 1) lancio spostamento planare e arriviamo in un punto random del piano della terra 2) riposiamo e lancio spostamento planare e ripreparo teletrasporto per arrivare direttamente al villaggio di Galeb. Purtroppo quando prima ho lanciato teletrasporto non ricordavo che eravamo su un semipiano altrimenti avrei semplicemente fatto subito l'opzione 2 Il mio pg ha una fifa blu quindi preferisce rischiare in un punto random del piano della terra piuttosto che riposare in questo semipiano. p.s.: sarebbe più semplice tornare sul piano materiale ma non mi sembra carino portare via il cadavere di Galeb. Modificato 27 Giugno 2023 da Darione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 27 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2023 Ah ok, non avevo capito! Tanto meglio così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 30 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2023 Master, converto: 1 inc di 5 in una cura di 4 (c.f.critiche 4d8+9) 1 inc di 4 (c.f.critiche 4d8+9) 1 inc di 3 (c.f.gravi 3d8+9) 1 inc di 2 (c.f. moderate 2d8+9) 2 inc di 1 ((c.f.critiche 1d8+5) 6 inc di 0 ( cura da 1 pf) sono a 3 pf su 64 quindi credo serviranno tutti. Mi fai tu il totale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2023 20 minuti fa, Darione ha scritto: Master, converto: 1 inc di 5 in una cura di 4 (c.f.critiche 4d8+9) 1 inc di 4 (c.f.critiche 4d8+9) 1 inc di 3 (c.f.gravi 3d8+9) 1 inc di 2 (c.f. moderate 2d8+9) 2 inc di 1 ((c.f.critiche 1d8+5) 6 inc di 0 ( cura da 1 pf) sono a 3 pf su 64 quindi credo serviranno tutti. Mi fai tu il totale? 23+24+20 e sei già a posto direi. Se vuoi ti rimangono 18+10+1 cure da dividere su qualcun altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 30 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2023 Io li prenderei volentieri così spreco meno cariche della bacchetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 30 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2023 Ok andata. Oh, io ci do dentro di incantesimi utility ma non farmi fare da face in sto villaggio che il mio pg non è certo social! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Luglio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2023 @Cuppo quando vuoi posta pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 4 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2023 Postato. Scusate, ma sono giorni un po' incasinati! Nel TdG ho chiesto per l'incantesimo Linguaggi giusto per comunicare con i Galeb Dhur, ma se il DM vuole velocizzare, si può ignorare la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Luglio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2023 @Cuppo @Darione @Dardan @shalafi complimenti, avete fatto il level up 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 6 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2023 Boom, muoio e divento più forte! Sono un Sayan! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 6 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2023 16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Cuppo @Darione @Dardan @shalafi complimenti, avete fatto il level up Ho un dubbio regolistico per l'Initiator Level... Fratello Elias è diventato Chierico 1 / Crusader 4 / Ruby Knight Vindicator 6, l'IL è 10 o 11? Il livello da Chierico, che dovrebbe contare la metà, lo si calcola per difetto o per eccesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Luglio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2023 5 minuti fa, Cuppo ha scritto: Fratello Elias è diventato Chierico 1 / Crusader 4 / Ruby Knight Vindicator 6, l'IL è 10 o 11? Il livello da Chierico, che dovrebbe contare la metà, lo si calcola per difetto o per eccesso? Sempre per difetto, salvo esplicita affermazione del contrario (cosa che non mi pare avvenga per l'Initiator Level). Quindi direi IL 10 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 6 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2023 39 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sempre per difetto, salvo esplicita affermazione del contrario (cosa che non mi pare avvenga per l'Initiator Level). Quindi direi IL 10 Sospettavo 😭 Peccato volevo prendere Manovre di 6°, ma dovrò aspettare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 6 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2023 Anche io volevo gli incantesimi di lvl 6, ma niente. Aspetterò il prossimo. La mia scheda è pronta comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2023 @shalafi @Dardan siete tornati ufficialmente operativi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2023 @Cuppo @Darione @Dardan @shalafi Salve a tutti, stavo pensando di mettere a breve in pausa il PbF per l'estate e mi pare un buon momento tutto sommato quindi direi che vi lascio ancora fare qualche chiacchiera tra di voi e poi ci rivediamo a settembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 15 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2023 Io non ho problemi a postare anche durante le vacanze e visto che già il gruppo live è sospeso fino a settembre preferirei non sospendere i Pbf. Ovviamente mi adatto alla preferenza del gruppo e soprattutto alla disponibilità del DM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 16 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2023 Io ad agosto sarò in ferie quindi in effetti non posterei molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato