Cuppo Inviato 6 Novembre 2023 Segnala Inviato 6 Novembre 2023 L'opzione "attacco" mi sa che è saltata. Farlo adesso sarebbe troppo rischioso e non si schioderanno mai dagli orchi. A Fratello Elias non piace molto, ma forse la cosa migliore sarebbe davvero proporre di aiutarci contro il culto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Novembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Novembre 2023 Aspetto che mi confermiate qui cosa volete fare.
Darione Inviato 6 Novembre 2023 Segnala Inviato 6 Novembre 2023 Ma devo rispondere come Dario o come Soryana?
shalafi Inviato 7 Novembre 2023 Segnala Inviato 7 Novembre 2023 Ok...qualcuno ha persuasione alta per tentare questa manovra?
Dardan Inviato 8 Novembre 2023 Segnala Inviato 8 Novembre 2023 Io ci sto pensando ma devo trovare il modo per rendere la cosa credibile.
Dardan Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Inviato 10 Novembre 2023 (modificato) Secondo me ora dovremmo dividerci qualcuno deve tornare dal nano e dirgli che abbiamo ripulito la miniera e farci dare le mappe dei tunnel sotto il picco E gli altri rimangono con i troll Ma comunque non credo che possano stare sui tappeti volanti perciò come farli arrivare al picco ? Che poi @Alonewolf87 quanto dista il picco da dove ci troviamo ora . Modificato 10 Novembre 2023 da Dardan
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Novembre 2023 28 minuti fa, Dardan ha scritto: quanto dista il picco da dove ci troviamo ora . A passo di troll? 5 giorni circa
shalafi Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Inviato 10 Novembre 2023 (modificato) La mia succube ha teletrasporto senza errore su di sé. Vogliamo provare così? Nel senso che va lei dal nano a parlare. Modificato 10 Novembre 2023 da shalafi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Novembre 2023 Aspetto che mi confermiate cosa volete fare
Darione Inviato 12 Novembre 2023 Segnala Inviato 12 Novembre 2023 Il mio personaggio non è solito fare questi giochetti e non prenderà parte alla messinscena nè fornirà il suo parere su come è meglio raggirare nani e troll, ma vi seguirà fedelmente e vi suporterà prontamente quando ci sarà l'azione.
Cuppo Inviato 13 Novembre 2023 Segnala Inviato 13 Novembre 2023 Ammetto che anche Fratello Elias non è molto a suo agio in questa situazione di doppio gioco, nè particolamente adatto a mentire o raggirare. Come Soryana vi segue e difende.
Dardan Inviato 15 Novembre 2023 Segnala Inviato 15 Novembre 2023 @Alonewolf87 domanda tecnica , se io riuscissi a convincere uno dei troll a subire un mio incantesimo disattivando la sua resistenza alla magia e fallendo in automatico il tiro salvezza , facciamo ad esempio uno charm mostri , al turno successivo che la resistenza agli incantesimi torna attiva va tirato per vedere se il mio incantesimo la supera o ormai non serve più?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2023 1 ora fa, Dardan ha scritto: @Alonewolf87 domanda tecnica , se io riuscissi a convincere uno dei troll a subire un mio incantesimo disattivando la sua resistenza alla magia e fallendo in automatico il tiro salvezza , facciamo ad esempio uno charm mostri , al turno successivo che la resistenza agli incantesimi torna attiva va tirato per vedere se il mio incantesimo la supera o ormai non serve più? La resistenza agli incantesimi si applica solo quando si subisce un incantesimo, non ad oltranza. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2023 @Dardan ok e ora? @shalafi come mai la reazione "confusa"?
shalafi Inviato 18 Novembre 2023 Segnala Inviato 18 Novembre 2023 (modificato) 18 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Dardan ok e ora? @shalafi come mai la reazione "confusa"? Perchè quella stupita non c'era. 😅 EIDT: a me e al mio pg non dispiace questo corso di azione, ma lascio guidare il professionista per vedere dove si va a finire. Modificato 18 Novembre 2023 da shalafi
Dardan Inviato 18 Novembre 2023 Segnala Inviato 18 Novembre 2023 Ok sperando che i troll partano senza dare problemi torniamo dal nano e recuperiamo informazioni e mappe e poi raggiungiamo i troll al tempo pattuito , volando di certo faremo prima perciò possiamo prenderla con tranquillità , a tempo debito troveremo i troll con un incantesimo di chiaroveggenza o una cosa simile. che dite?
shalafi Inviato 19 Novembre 2023 Segnala Inviato 19 Novembre 2023 Carmilla non è contraria agli inganni. Magari non sarebbe stato il mio corso d'azione preferito, ma mi va bene. Se i tempi sono stretti, la mia succube ha teletrasporto (solo su di sé) e può fare da tramite per avvertire il nano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2023 @Dardan @Darione @Cuppo @shalafi a voi postare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2023 @Cuppo @Darione voi cosa ne dite?
Messaggio consigliato