Darione Inviato 28 Gennaio Segnala Inviato 28 Gennaio E mentre chiacchieriamo allegramente coi nuovi amici, Fratello Elias: 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio Il 28/1/2024 at 12:05, Darione ha scritto: E mentre chiacchieriamo allegramente coi nuovi amici, Fratello Elias: Sì direi che la dissolvenza silenziosa dalle menti di tutti sia l'addio migliore
Pentolino Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio @shalafi non credo di aver capito il tuo ultimo post. Se ti riferisci all’ informazione che Alone ha dato ai due nani, era in spoiler non credo che il tuo personaggio la conosca 🤔
Dmitrij Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio (modificato) ahi ahi ahi @shalafi 😂 Modificato 30 Gennaio da Dmitrij
shalafi Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio Ops, sto fuso. Ero convinto fosse spoiler diretto a noi e che foste voi ad avere una mappa! 🤣🤣🤣 Cancello il post 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio @Darione tu vuoi fare qualche preparativo particolare?
Darione Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio 18 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Darione tu vuoi fare qualche preparativo particolare? Sì, scusate se è un po' che non rispondo. Quanti round ho per castare spell? Abbiamo i nemici di fronte o agisco senza fretta?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio 22 minuti fa, Darione ha scritto: Quanti round ho per castare spell? 1 sicuramente poi chissà. 23 minuti fa, Darione ha scritto: Abbiamo i nemici di fronte o agisco senza fretta? Non sono visibili ma avete la sensazione che lo scontro stia per cominciare... 1 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio Salve a tutti gente, per cause di forza maggiore avrò difficoltà a collegarmi al forum nei prossimi 10 giorni circa, quindi metto in pausa il PbF nel frattempo. 1
Dmitrij Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio 54 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Salve a tutti gente, per cause di forza maggiore avrò difficoltà a collegarmi al forum nei prossimi 10 giorni circa, quindi metto in pausa il PbF nel frattempo. Grazie dell'avviso, scrivici quando torni disponibile
Dmitrij Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio Ho letto bene? Quattro elementali antichi? Mi sa che la pausa del master non è stata molto rilassante 😧
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 31 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Ho letto bene? Quattro elementali antichi? Mi sa che la pausa del master non è stata molto rilassante 😧 Suvvia sono solo dei GS 11
Dmitrij Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio 4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Suvvia sono solo dei GS 11 Eh... Ciascuno 🧐 Mandare avanti i troll! Dopotutto sono da guerra giusto? :)) 1
Darione Inviato 22 Febbraio Segnala Inviato 22 Febbraio (modificato) Bentonnato! È ora di menare! In effetti dovrebbero agire anche i troll. Vediamo di che pasta sono fatti! @shalafi daje! Modificato 22 Febbraio da Darione
shalafi Inviato 23 Febbraio Segnala Inviato 23 Febbraio Uh, scusate, non mi ero accorto fossimo ripartiti. Quanta distanza c'è tra gli elementali? Per capire se stanno dentro un aoe. Il turno dei troll quando sarà? Giusto per capire se buffare è una buona strategia...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 1 ora fa, shalafi ha scritto: Quanta distanza c'è tra gli elementali? Per capire se stanno dentro un aoe. Per prenderli tutti ti serve un area di raggio 9 metri. 1 ora fa, shalafi ha scritto: Il turno dei troll quando sarà? Giusto per capire se buffare è una buona strategia... Chissà...
Pentolino Inviato 23 Febbraio Segnala Inviato 23 Febbraio 49 minutes ago, Alonewolf87 said: Per prenderli tutti ti serve un area di raggio 9 metri. Chissà... Mipare di capire che i troll se ne sbattono di combattere
Dmitrij Inviato 23 Febbraio Segnala Inviato 23 Febbraio 7 minuti fa, Pentolino ha scritto: Mipare di capire che i troll se ne sbattono di combattere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 31 minuti fa, Pentolino ha scritto: Mipare di capire che i troll se ne sbattono di combattere Sono stati assoldati per distruggere un portale fatto di oro e rubini, bisogna vedere se considerano questo combattimento come un extra magari da pagare a parte...
Dmitrij Inviato 23 Febbraio Segnala Inviato 23 Febbraio 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sono stati assoldati per distruggere un portale fatto di oro e rubini, bisogna vedere se considerano questo combattimento come un extra magari da pagare a parte. Patti chiari, amicizia lung... ah no. Comunque non so se ce la farò a guardare le opere degli antenati smantellate e saccheggiate da un branco di trogloditi 😢
Messaggio consigliato