Pentolino Inviato 23 Febbraio Segnala Inviato 23 Febbraio 28 minutes ago, Dmitrij said: Patti chiari, amicizia lung... ah no. Comunque non so se ce la farò a guardare le opere degli antenati smantellate e saccheggiate da un branco di trogloditi 😢 No non esiste, troll e orchi che saccheggiano una miniera di nani davanti a me
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio Ovviamente il portale fatto di oro e rubini non esiste, ma quella sarà una sorpresa per dopo per i troll 1
shalafi Inviato 23 Febbraio Segnala Inviato 23 Febbraio Posso azzardare un raggirare assieme alla mia azione? Così magari dico loro che ho sentito gli elementali dire che vogliono rubare il tesoro delle miniere...così magari i troll sono più propensi a combattere...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 3 minuti fa, shalafi ha scritto: Posso azzardare un raggirare assieme alla mia azione? No o uno o l'altro
Dardan Inviato 24 Febbraio Segnala Inviato 24 Febbraio @Alonewolf87 Ho un paio di domande Il colpo ricevuto mi ha fatto smettere di suonare o posso fare un tiro di concentrazione per continuare a mantenere attivo ispirare coraggio ? nel caso si possa effettuare il tiro grazie a melodica casting posso usare il mio valore di performance al posto di concentrazione , Performance +21 L'ultima volta che abbiamo incontrato i troll ho lanciato charme su uni di loroe l'incantesimo dovrebbe essere ancora attivo perciò vedendomi attaccata non dovrebbe difendermi ?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio 1 ora fa, Dardan ha scritto: Il colpo ricevuto mi ha fatto smettere di suonare o posso fare un tiro di concentrazione per continuare a mantenere attivo ispirare coraggio ? nel caso si possa effettuare il tiro grazie a melodica casting posso usare il mio valore di performance al posto di concentrazione , Performance +21 Superi la concentrazione e mantieni ispirare coraggio. 1 ora fa, Dardan ha scritto: L'ultima volta che abbiamo incontrato i troll ho lanciato charme su uni di loroe l'incantesimo dovrebbe essere ancora attivo perciò vedendomi attaccata non dovrebbe difendermi ? No, anche se ti verrà sicuramente più semplice convincerlo ad aiutarti senza ulteriori compensi.
shalafi Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio Io al mio turno lancerei un buff (probabilmente "Righteous Wrath of the Faithful"). Però vorrei sapere se prima i troll fanno qualcosa di utile per sapere se includerli come alleati. Qualcuno dice loro una parola di circostanza? 😅
Darione Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio Direi che i più indicati siete tu ed Ernestina.
Dardan Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio Io devo aspettare il mio turno per agire , perciò se altri vogliono parlare coi troll facciano pure.
Dmitrij Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio @Alonewolf87ci faresti una descrizione più dettagliata dell'ambiente in cui avviene lo scontro? Un po' per la gestione tecnica, un po' per l'immersività. Grazie!
shalafi Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio 2 ore fa, Dardan ha scritto: Io devo aspettare il mio turno per agire , perciò se altri vogliono parlare coi troll facciano pure. Tanto agiamo insieme, quindi...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 3 ore fa, Dardan ha scritto: Io devo aspettare il mio turno per agire , perciò se altri vogliono parlare coi troll facciano pure. Sì non fatevi troppe problematiche a postare in ordine esatto quando siete in più giocatori uno dietro l'altro in iniziativa
Dardan Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio (modificato) 27 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sì non fatevi troppe problematiche a postare in ordine esatto quando siete in più giocatori uno dietro l'altro in iniziativa ok ma se i troll urlano cosi forte da farti sentire , è possibile per il mio personaggio fare altrettanto o il rumore del vento è troppo forte perche i troll mi sentano? Modificato 26 Febbraio da Dardan
shalafi Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio 47 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sì non fatevi troppe problematiche a postare in ordine esatto quando siete in più giocatori uno dietro l'altro in iniziativa Non ci avevi annerito, quindi pensavo ci sarebbero stati eventi a fine round...👀
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 42 minuti fa, Dardan ha scritto: ok ma se i troll urlano cosi forte da farti sentire , è possibile per il mio personaggio fare altrettanto o il rumore del vento è troppo forte perche i troll mi sentano? Puoi farti sentire da loro urlando a pieni polmoni sì 22 minuti fa, shalafi ha scritto: Non ci avevi annerito, quindi pensavo ci sarebbero stati eventi a fine round...👀 Sì, bisogna vedere cosa fanno i troll teoricamente. @Dardan può "anticipare" il suo round per influenzarli. 1
shalafi Inviato 29 Febbraio Segnala Inviato 29 Febbraio (modificato) Alonemaster, ma quindi son riuscita a lanciare il buff? Abbiamo tutti +3 colpire + 3 danni e un attacco extra? Altra cosa: sto pensando di lanciare muro di sabbia. Però senza plancia è difficile. Quando starà a me potrò sapere se ho la possibilità di separarne tipo 2, in modo da dividerli da tutti noi? Nel senso che se vogliono attaccarci devono superare il muro. Modificato 29 Febbraio da shalafi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Febbraio 10 minuti fa, shalafi ha scritto: Alonemaster, ma quindi son riuscita a lanciare il buff? Abbiamo tutti +3 colpire + 3 danni e un attacco extra? Sì scusa non l'ho specificato chiaramente, ma sì hai lanciato il buff. 10 minuti fa, shalafi ha scritto: Altra cosa: sto pensando di lanciare muro di sabbia. Però senza plancia è difficile. Quando starà a me potrò sapere se ho la possibilità di separarne tipo 2, in modo da dividerli da tutti noi? Nel senso che se vogliono attaccarci devono superare il muro. No non riesci, specie visto che siete tutti in un grande ammasso (in particolare quelli ancora catturati nel vortice). 1
Darione Inviato 29 Febbraio Segnala Inviato 29 Febbraio 51 minuti fa, shalafi ha scritto: Alonemaster, ma quindi son riuscita a lanciare il buff? Abbiamo tutti +3 colpire + 3 danni e un attacco extra? Le mie evocazioni sono non morti quindi non possono beneficiare del tuo buff. T_T 1
Pentolino Inviato 1 Marzo Segnala Inviato 1 Marzo @Alonewolf87 posso chiederti la cortesia di fare un recap dei bonus/malus attivi a fine post durante un combattimento?
Messaggio consigliato