Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Alonewolf87

Messaggio consigliato

14 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Nope, aveva risposto insieme a me ed è finito nella vecchia pagina. Denghiu. Abbiamo effettivamente materiali della montagna con noi? Avendo scavato magari nelle scarpe ci è finito qualcosa. 

Io comunque non ho nulla per curare la Cos di @gransoley

Tu @Darione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho memorizzato un lesser restoration, può funzionare?

Edit: per la divinazione penso servano oggetti della stanza, noi siamo comunque rimasti sempre all'esterno. Al max possiamo vedere se si è spostato qualcuno fuori ma non credo potremmo sapere cosa ci aspetta dentro.

Modificato da Darione
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il master @Alonewolf87 ci dice che non ci basta avere dei sassi generici della montagna o se @gransoley ci dice che il lesser restoration non gli basta, proseguiamo senza divinazione, che dite?

(inteso come vel, se se ne verifica anche una sola delle due o entrambe, non diviniamo)

Modificato da shalafi
Link al commento
Condividi su altri siti

15 hours ago, shalafi said:

Se il master @Alonewolf87 ci dice che non ci basta avere dei sassi generici della montagna o se @gransoley ci dice che il lesser restoration non gli basta, proseguiamo senza divinazione, che dite?

(inteso come vel, se se ne verifica anche una sola delle due o entrambe, non diviniamo)

Direi che una sola lesser resto non basta. Con il mio solido d4 ho solo 40 hp, ok che di modi di sopravvivere ne ho altri ma se sto a -8 di con, anche curata di 2.5 se mi prendo una spell come acid rain mi spengo diretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la buff routine.

Suffer the flesh (4 dmg to cos)
Daily:
Create magic tatoo (+1 CL)
Resistance Superior

h/lvl (12h):
Nondetection
Luminous armor, Greater

10min/lvl (120m):
Resist energy (Cold)

min/lvl (12m):
Protection from Evil
Fly
Arcane Sight
Mirror image greater
Draconic Polymorph (Cave Troll, solo per alzare COS tenendo il casting)

Round/lvl (12r):
Haste (castata il turno in cui entriamo)

Poi se qualcuno vuole ho un enlarge person da parte

Link al commento
Condividi su altri siti

idee:

1) qualcuno che sappia controllare cosa c'è oltre e scassinare silenziosamente la porta si mette all'opera

2) i troll sfondano la porta e si lanciano all'attacco seguiti da noi. 

3) invece che entrare facciamo il giro da sopra e vediamo cosa riusciamo a scorgere, ma parliamo di perdere tutti i buff e quindi non mi pare la migliore delle idee.

Io non ho alcuna cosa utile per l'opzione 1 e quindi voto la 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come buff userei Expansion da 3 power points per diventare large con durata 100 minuti e Fly (psionic) con durata 10 minuti. 

Riguardo alla porta se c'è una apertura abbastanza grande per una creatura tiny potrei mandare lo psycrystal in avanscoperta. Può  volare ed è in collegamento telepatico con me. 

A tal proposito master, c'era un piccolo errore nella scheda, avevo messo il talento allerta che mi dava lo psycrystal e non il talento che dava a me lo psycrystal. Comunque ho corretto. A tal proposito ho anche visto che tecnicamente allo psycrystal potrebbero spettare dei talenti, anche se la cosa è un po' dibattuta online. Io avevo dato per scontato fosse come un famiglio, senza talenti, anche perché altrimenti mi sembra si apra un po' a lamerate, ma mi rimetto al master. 

4 ore fa, shalafi ha scritto:

idee:

1) qualcuno che sappia controllare cosa c'è oltre e scassinare silenziosamente la porta si mette all'opera

2) i troll sfondano la porta e si lanciano all'attacco seguiti da noi. 

3) invece che entrare facciamo il giro da sopra e vediamo cosa riusciamo a scorgere, ma parliamo di perdere tutti i buff e quindi non mi pare la migliore delle idee.

Io non ho alcuna cosa utile per l'opzione 1 e quindi voto la 2.

Scassinare non è sicuramente nelle mie corde, se il bardo può aiutare a riguardo bene, altrimenti penso sia meglio andare di sfondamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, Theraimbownerd said:

A tal proposito master, c'era un piccolo errore nella scheda, avevo messo il talento allerta che mi dava lo psycrystal e non il talento che dava a me lo psycrystal. Comunque ho corretto. A tal proposito ho anche visto che tecnicamente allo psycrystal potrebbero spettare dei talenti, anche se la cosa è un po' dibattuta online. Io avevo dato per scontato fosse come un famiglio, senza talenti, anche perché altrimenti mi sembra si apra un po' a lamerate, ma mi rimetto al master. 

RAW prendono talenti, non c'è molto da discutere. RAI pure non c'è nulla di strano e anche le combo migliori sono mild. Giusto WRT dai feat ma anche lì più che ok. Poi il master fa come vuole ma la discussione sopra è artificiale

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo

Il 31/10/2024 at 00:30, Theraimbownerd ha scritto:

Riguardo alla porta se c'è una apertura abbastanza grande per una creatura tiny potrei mandare lo psycrystal in avanscoperta. Può  volare ed è in collegamento telepatico con me. 

Non dalla porta ma dall'apertura superiore di cui parla @shalafi si

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...