Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Featured Replies

• Author
  • Supermoderatore
comment_1901691
Il 18/11/2024 at 18:52, shalafi ha scritto:

Per la mossa della profetessa: sapienza magica se è un incantesimo. Giusto per regolarmi. 

Sì è un incantesimo e di livello bello alto

7 ore fa, Darione ha scritto:

Idem.

Che tipo di azione possiamo fare? (round completo, standard, movimento, swift,...)

In reazione all'incantesimo della sacerdotessa potete usare solo un'azione immediata (o un'azione preparata ma nessuno ce l'ha) o una contingenza @shalafi @gransoley voi avete qualcosa di utile in tal senso?

Una volta capito se quell'incantesimo passa ne descrivo gli effetti su di voi e poi potrete fare i vostri round normali

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 94k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Posted Images

comment_1901867

Ok, domanda. Io vorrei lanciare Damp Power ad area per minimizzare le variabili numeriche della magia che ci sta colpendo. Ovviamente però se viene reindirizzato la cosa è inutile. Posso aspettare che gransoley abbia provato a reindirizzare il potere prima di usare la mia azione immediata per fare il potere o devo farlo per forza in contemporanea con lui?

• Author
  • Supermoderatore
comment_1901901
8 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Ok, domanda. Io vorrei lanciare Damp Power ad area per minimizzare le variabili numeriche della magia che ci sta colpendo. Ovviamente però se viene reindirizzato la cosa è inutile. Posso aspettare che gransoley abbia provato a reindirizzare il potere prima di usare la mia azione immediata per fare il potere o devo farlo per forza in contemporanea con lui?

Puoi aspettare di vedere cosa succede con il tentativo di re-indirizzare l'incantesimo

comment_1901927

Giusto due info prima di postare:

La gentaglia che ho evocato agisce con me? 

Un'indicazione di massima sulle distanze e posizioni dei nemici? 

comment_1901933
52 minuti fa, shalafi ha scritto:

Giusto due info prima di postare:

Un'indicazione di massima sulle distanze e posizioni dei nemici? 

Quoto riguardo a distanza e posizione dei nemici. Visto che tutta la mia build si basa su reach e AdO è importante sapere la posizione precisa. 

• Author
  • Supermoderatore
comment_1901953
4 ore fa, shalafi ha scritto:

3 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Quoto riguardo a distanza e posizione dei nemici. Visto che tutta la mia build si basa su reach e AdO è importante sapere la posizione precisa. 

Ho aggiunta una grezza mappa al post, non ho segnato famigli/psicocristalli/evocazioni senno diventavo scemo. Ditemi se vi bastano come indicazioni

comment_1902177

Ricordo che come avevo scritto in passato ho lanciato su tutti protezione dall'energia di massa (freddo, suono).

Subito prima di entrare nella stanza ho evocato 4 ombre che si prendono volentieri il Velocità (chi è che lo lanciava?).

comment_1902242
19 hours ago, Darione said:

Ricordo che come avevo scritto in passato ho lanciato su tutti protezione dall'energia di massa (freddo, suono).

Subito prima di entrare nella stanza ho evocato 4 ombre che si prendono volentieri il Velocità (chi è che lo lanciava?).

Haste l'ho castato io, dura 12 round -1 se consideriamo quello in cui entriamo

comment_1902315

@Alonewolf87 esattamente quanti e quali nemici ho colpito questo turno? Lo chiedo perché con Strength of My Enemies  toglie 1 di forza a ogni tizio che colpisco e la aggiunge a me come enhancement bonus (conta solo il più alto, quindi per me non cambia niente finché non attacco 1 solo nemico 4 volte,visto che ho già la cintura, però per gli elementali si)

• Author
  • Supermoderatore
comment_1902317
9 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

@Alonewolf87 esattamente quanti e quali nemici ho colpito questo turno? Lo chiedo perché con Strength of My Enemies  toglie 1 di forza a ogni tizio che colpisco e la aggiunge a me come enhancement bonus (conta solo il più alto, quindi per me non cambia niente finché non attacco 1 solo nemico 4 volte,visto che ho già la cintura, però per gli elementali si)

Hai colpito 2 elementali