Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
Il 18/11/2024 at 18:52, shalafi ha scritto:

Per la mossa della profetessa: sapienza magica se è un incantesimo. Giusto per regolarmi. 

Sì è un incantesimo e di livello bello alto

7 ore fa, Darione ha scritto:

Idem.

Che tipo di azione possiamo fare? (round completo, standard, movimento, swift,...)

In reazione all'incantesimo della sacerdotessa potete usare solo un'azione immediata (o un'azione preparata ma nessuno ce l'ha) o una contingenza @shalafi @gransoley voi avete qualcosa di utile in tal senso?

Una volta capito se quell'incantesimo passa ne descrivo gli effetti su di voi e poi potrete fare i vostri round normali

Inviato

Ok, domanda. Io vorrei lanciare Damp Power ad area per minimizzare le variabili numeriche della magia che ci sta colpendo. Ovviamente però se viene reindirizzato la cosa è inutile. Posso aspettare che gransoley abbia provato a reindirizzare il potere prima di usare la mia azione immediata per fare il potere o devo farlo per forza in contemporanea con lui?

• Supermoderatore
Inviato
8 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Ok, domanda. Io vorrei lanciare Damp Power ad area per minimizzare le variabili numeriche della magia che ci sta colpendo. Ovviamente però se viene reindirizzato la cosa è inutile. Posso aspettare che gransoley abbia provato a reindirizzare il potere prima di usare la mia azione immediata per fare il potere o devo farlo per forza in contemporanea con lui?

Puoi aspettare di vedere cosa succede con il tentativo di re-indirizzare l'incantesimo

Inviato

Giusto due info prima di postare:

La gentaglia che ho evocato agisce con me? 

Un'indicazione di massima sulle distanze e posizioni dei nemici? 

Inviato
52 minuti fa, shalafi ha scritto:

Giusto due info prima di postare:

La gentaglia che ho evocato agisce con me? 

Un'indicazione di massima sulle distanze e posizioni dei nemici? 

Quoto riguardo a distanza e posizione dei nemici. Visto che tutta la mia build si basa su reach e AdO è importante sapere la posizione precisa. 

• Crea nuovo...