Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 12:33 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 12:33 Il 18/11/2024 at 18:52, shalafi ha scritto: Per la mossa della profetessa: sapienza magica se è un incantesimo. Giusto per regolarmi. Sì è un incantesimo e di livello bello alto 7 ore fa, Darione ha scritto: Idem. Che tipo di azione possiamo fare? (round completo, standard, movimento, swift,...) In reazione all'incantesimo della sacerdotessa potete usare solo un'azione immediata (o un'azione preparata ma nessuno ce l'ha) o una contingenza @shalafi @gransoley voi avete qualcosa di utile in tal senso? Una volta capito se quell'incantesimo passa ne descrivo gli effetti su di voi e poi potrete fare i vostri round normali
shalafi Inviato Giovedì alle 07:32 Segnala Inviato Giovedì alle 07:32 Io non ho niente di utile. Per me puoi andare.
gransoley Inviato Venerdì alle 08:32 Segnala Inviato Venerdì alle 08:32 Ricordo a tutti che la mia ultima azione prima di entrare è stata castarvi Haste a CL 12 (Tenetevi voi il conto dei turni)
Dardan Inviato Venerdì alle 10:41 Segnala Inviato Venerdì alle 10:41 Non ho nulla di utile da usare al momento.
Theraimbownerd Inviato Venerdì alle 11:56 Segnala Inviato Venerdì alle 11:56 Ok, domanda. Io vorrei lanciare Damp Power ad area per minimizzare le variabili numeriche della magia che ci sta colpendo. Ovviamente però se viene reindirizzato la cosa è inutile. Posso aspettare che gransoley abbia provato a reindirizzare il potere prima di usare la mia azione immediata per fare il potere o devo farlo per forza in contemporanea con lui?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 20:33 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 20:33 8 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: Ok, domanda. Io vorrei lanciare Damp Power ad area per minimizzare le variabili numeriche della magia che ci sta colpendo. Ovviamente però se viene reindirizzato la cosa è inutile. Posso aspettare che gransoley abbia provato a reindirizzare il potere prima di usare la mia azione immediata per fare il potere o devo farlo per forza in contemporanea con lui? Puoi aspettare di vedere cosa succede con il tentativo di re-indirizzare l'incantesimo
Theraimbownerd Inviato Venerdì alle 21:00 Segnala Inviato Venerdì alle 21:00 Ok, allora attendo di sapere il risultato del tiro di gransoley prima di postare
shalafi Inviato ieri alle 07:31 Segnala Inviato ieri alle 07:31 Giusto due info prima di postare: La gentaglia che ho evocato agisce con me? Un'indicazione di massima sulle distanze e posizioni dei nemici?
Theraimbownerd Inviato ieri alle 08:24 Segnala Inviato ieri alle 08:24 52 minuti fa, shalafi ha scritto: Giusto due info prima di postare: La gentaglia che ho evocato agisce con me? Un'indicazione di massima sulle distanze e posizioni dei nemici? Quoto riguardo a distanza e posizione dei nemici. Visto che tutta la mia build si basa su reach e AdO è importante sapere la posizione precisa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato ieri alle 11:53 Autore Supermoderatore Segnala Inviato ieri alle 11:53 4 ore fa, shalafi ha scritto: La gentaglia che ho evocato agisce con me? Sì 3 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: Quoto riguardo a distanza e posizione dei nemici. Visto che tutta la mia build si basa su reach e AdO è importante sapere la posizione precisa. Ho aggiunta una grezza mappa al post, non ho segnato famigli/psicocristalli/evocazioni senno diventavo scemo. Ditemi se vi bastano come indicazioni 1
Theraimbownerd Inviato ieri alle 12:41 Segnala Inviato ieri alle 12:41 Ok. Ora noi la sacerdotessa non la vediamo proprio più, non sappiamo dove sia vero?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato ieri alle 19:16 Autore Supermoderatore Segnala Inviato ieri alle 19:16 6 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: Ok. Ora noi la sacerdotessa non la vediamo proprio più, non sappiamo dove sia vero? Corretto
Messaggio consigliato