Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Giovedì alle 09:53 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Giovedì alle 09:53 @gransoley direi che questo andrebbe nel topic di gioco
shalafi Inviato Sabato alle 08:56 Segnala Inviato Sabato alle 08:56 Prima di fare le azioni, farei un tirello di conoscenze. Scrivo qua che così si vede che non ho ancora agito. Ghaele: +16 a 2 abilità a scelta. Deva +12 a 3 a scelta Carmilla: +10 piani e +5 arcana Giusto per avere un'idea di cosa stia per succedere e di quanto tempo abbiamo prima di crepare male.
Theraimbownerd Inviato Domenica alle 10:29 Segnala Inviato Domenica alle 10:29 (modificato) Una cosa, se quella roba nel portale dovesse richiedere un ts su riflessi come azione immediata userò evade burst, altrimenti se è una spell o una spell-like ability che non richiede riflessi uso damp power Modificato Domenica alle 10:30 da Theraimbownerd
shalafi Inviato Lunedì alle 21:20 Segnala Inviato Lunedì alle 21:20 (modificato) Il 30/11/2024 at 09:56, shalafi ha scritto: Prima di fare le azioni, farei un tirello di conoscenze. Scrivo qua che così si vede che non ho ancora agito. Ghaele: +16 a 2 abilità a scelta. Deva +12 a 3 a scelta Carmilla: +10 piani e +5 arcana Giusto per avere un'idea di cosa stia per succedere e di quanto tempo abbiamo prima di crepare male. Ho ricevuto l'esito delle mie analisi: Il portale nel giro di massimo mezzo minuto (5 round) esploderà e sembra essere in grado di polverizzare mezza montagna. La sacerdotessa come ho detto nel post di gioco è ancora lì ed è nem piano etereo, se riusciamo a picchiarla un po', magari perde concentrazione e smette di manipolare il portale. Se il portale esplode per un po' non potrà essere attraversato. Quindi vi chiedo di valutare se: 1) siete in grado di picchiare qualcuno nel piano etereo, nel caso secondo me è la prima scelta (io non credo di avere nulla, ma il deva movanico ha su di sé ethereal jaunt quindi qualcosina farebbe, ma non è fortissimo da solo) 2) avete qualcosa che ci permetta di andare via dai guai velocemente (tipo entrare tutti nella borsa conservante e farsi teletrasportare da una delle creature richiamate, ma magari avete metodi migliori. 3) ultima scelta (secondo me) avere qualcosa per bloccare l'esplosione del portale, tipo muri di forza o simili. Io ho già usato quelli che avevo, ma dovremmo avere una pergamena di mordy, non ricordo in mano a chi. (Uh, avevamo una pergamena di Banishment. Non so dire su due piedi se funzioni anche con le creature sul piano etereo, ma ora mi addormento sul colpo e non riesco a guardare) @Alonewolf87 Modificato Lunedì alle 21:24 da shalafi
gransoley Inviato 21 ore fa Segnala Inviato 21 ore fa Allora da manuale: A force effect originating on the Material Plane extends onto the Ethereal Plane, so that a wall of force blocks an ethereal creature, and a magic missile can strike one (provided the spellcaster can see the ethereal target). Gaze effects and abjurations also extend from the Material Plane to the Ethereal Plane. None of these effects extend from the Ethereal Plane to the Material Plane. Quindi dispel magic greater che ho pronto passa magari targeted riusciamo. Dovrei spendere un turno per castare see invisibility dalla spellpool e poi tentare con dispel magic greater al limite sotto celerity.
Darione Inviato 18 ore fa Segnala Inviato 18 ore fa 1) No, a meno che le ombre (incorporee) non colpiscano il piano eterno ma se non ricordo male sono due cose diverse. 2) Posso lanciare un teletrasporto (per me e altre 3 creature) 3) Ho io la pergamena di muro di forza. Purtroppo finchè è eterea posso solo pensare agli elementali o fare da panic button.
shalafi Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa Ok...proveremo allora un paio di round di pestaggio e poi fuga alla texana smith (il fratello fesso di Indiana Jones)
Messaggio consigliato