Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Giovedì alle 11:45 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Giovedì alle 11:45 2 ore fa, gransoley ha scritto: Ora che ho See invisibility, Arcane sight mi da indicazioni di qualche tipo utile? Quante aure ha addosso ad spell intanto e se posso intuire in qualche modo tra arcane sight e spellcraft se effettivamente sta castando una spell per far esplodere il portale o sta solo aspettando Sta sicuramente manipolando attivamente il portale con un incantesimo e vedi due effetti di abiurazione attivi al momento su di lei. 1 ora fa, Dardan ha scritto: non ricordo se degli oggetti che ci aveva dato il mago avevo preso io la seconda pergamena di evoca alleato aplanare Su due piedi non mi ricordo neanche io, prova a ricontrollare nel topic di gioco
Dardan Inviato Giovedì alle 11:51 Segnala Inviato Giovedì alle 11:51 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Su due piedi non mi ricordo neanche io, prova a ricontrollare nel topic di gioco Ricontrollato e no non ho scritto che la prendevo ho guardato anche il topic di servizio e niente .
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Giovedì alle 11:56 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Giovedì alle 11:56 9 minuti fa, Dardan ha scritto: Ricontrollato e no non ho scritto che la prendevo ho guardato anche il topic di servizio e niente . Allora presumerei che ce l'ha Carmilla che aveva preso la prima
Dardan Inviato Giovedì alle 14:05 Segnala Inviato Giovedì alle 14:05 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Allora presumerei che ce l'ha Carmilla che aveva preso la prima Ok allora confermo che non ho nulla di utile da poter fare al momento in questo frangente .
shalafi Inviato Venerdì alle 16:34 Segnala Inviato Venerdì alle 16:34 (sì, sì, abbiamo i troll solo per merito suo, bla bla bla, il bardo è comunque un solido tier 3 che con certe cdp arriva al tier 2, bla bla bla...però il meme ci stava tutto) 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 17:11 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 17:11 @Darione a te postare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 18:07 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 18:07 @gransoley in risposta al tuo dispel magic greater parte una contingenza della sacerdotessa con un contro-dispel magic greater, hai qualcosa da fare?
gransoley Inviato 11 ore fa Segnala Inviato 11 ore fa 23 hours ago, Alonewolf87 said: @gransoley in risposta al tuo dispel magic greater parte una contingenza della sacerdotessa con un contro-dispel magic greater, hai qualcosa da fare? Yes, per evitare di perdere tutti i buff tiro celerity into leomund tiny igloo che toglie LoS e LoE ad entrambi Domani posto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 ore fa Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 ore fa 1 ora fa, gransoley ha scritto: Yes, per evitare di perdere tutti i buff tiro celerity into leomund tiny igloo che toglie LoS e LoE ad entrambi Giusto per precisare, sta lanciando dispel magic greater come contro-incantesimo contro il tuo dispel magic greater, non contro di te.
Messaggio consigliato