Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
2 ore fa, gransoley ha scritto:

Ora che ho See invisibility, Arcane sight mi da indicazioni di qualche tipo utile? Quante aure ha addosso ad spell intanto e se posso intuire in qualche modo tra arcane sight e spellcraft se effettivamente sta castando una spell per far esplodere il portale o sta solo aspettando

Sta sicuramente manipolando attivamente il portale con un incantesimo e vedi due effetti di abiurazione attivi al momento su di lei.

1 ora fa, Dardan ha scritto:

non ricordo se degli oggetti che ci aveva dato il mago avevo preso io la seconda pergamena di evoca alleato aplanare

Su due piedi non mi ricordo neanche io, prova a ricontrollare nel topic di gioco

Inviato
5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Su due piedi non mi ricordo neanche io, prova a ricontrollare nel topic di gioco

Ricontrollato e no non ho scritto che la prendevo ho guardato anche il topic di servizio e niente .

• Supermoderatore
Inviato
9 minuti fa, Dardan ha scritto:

Ricontrollato e no non ho scritto che la prendevo ho guardato anche il topic di servizio e niente .

Allora presumerei che ce l'ha Carmilla che aveva preso la prima

Inviato
2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Allora presumerei che ce l'ha Carmilla che aveva preso la prima

Ok allora confermo che non ho nulla di utile da poter fare al momento in questo frangente .

Inviato

dun du dunnn, dun du dunnn : r/dndmemes

(sì, sì, abbiamo i troll solo per merito suo, bla bla bla, il bardo è comunque un solido tier 3 che con certe cdp arriva al tier 2, bla bla bla...però il meme ci stava tutto)

• Haha 2
Inviato
23 hours ago, Alonewolf87 said:

@gransoley in risposta al tuo dispel magic greater parte una contingenza della sacerdotessa con un contro-dispel magic greater, hai qualcosa da fare?

Yes, per evitare di perdere tutti i buff tiro celerity into leomund tiny igloo che toglie LoS e LoE ad entrambi

Domani posto

• Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, gransoley ha scritto:

Yes, per evitare di perdere tutti i buff tiro celerity into leomund tiny igloo che toglie LoS e LoE ad entrambi

Giusto per precisare, sta lanciando dispel magic greater come contro-incantesimo contro il tuo dispel magic greater, non contro di te.

• Crea nuovo...