Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio @gransoley @Darione a voi postare
Darione Inviato 13 Gennaio Segnala Inviato 13 Gennaio Sto aspettando di vedere se Carim fa qualche miracolo perchè io non ho niente di utile da fare.
gransoley Inviato Venerdì alle 13:47 Segnala Inviato Venerdì alle 13:47 Domanda che questa cosa non la ricordo perfettamente, a noi basta che questo portale venga interrotto O è desiderabile/necessario che questa profetessa venga uccisa? Di base posso alzare un muro di forza tra lei ed il portale ma non so esattamente se sia utile tenerla in vita / assicurarsi non sopravviva
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 14:02 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 14:02 19 minuti fa, gransoley ha scritto: Domanda che questa cosa non la ricordo perfettamente, a noi basta che questo portale venga interrotto O è desiderabile/necessario che questa profetessa venga uccisa? Di base posso alzare un muro di forza tra lei ed il portale ma non so esattamente se sia utile tenerla in vita / assicurarsi non sopravviva Non è strettamente necessario che venga uccisa. Ma sicuramente non vi farebbe scomodo
Messaggio consigliato