Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio @gransoley @Darione a voi postare
Darione Inviato 13 Gennaio Segnala Inviato 13 Gennaio Sto aspettando di vedere se Carim fa qualche miracolo perchè io non ho niente di utile da fare.
gransoley Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio Domanda che questa cosa non la ricordo perfettamente, a noi basta che questo portale venga interrotto O è desiderabile/necessario che questa profetessa venga uccisa? Di base posso alzare un muro di forza tra lei ed il portale ma non so esattamente se sia utile tenerla in vita / assicurarsi non sopravviva
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 19 minuti fa, gransoley ha scritto: Domanda che questa cosa non la ricordo perfettamente, a noi basta che questo portale venga interrotto O è desiderabile/necessario che questa profetessa venga uccisa? Di base posso alzare un muro di forza tra lei ed il portale ma non so esattamente se sia utile tenerla in vita / assicurarsi non sopravviva Non è strettamente necessario che venga uccisa. Ma sicuramente non vi farebbe scomodo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 16:14 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 16:14 @Theraimbownerd (ma anche tutti gli altri) occhio che il portale che Mordenkainen ha usato per portarvi qui non è usabile per il ritorno, era una cosa una tantum per entrare.
shalafi Inviato Giovedì alle 07:25 Segnala Inviato Giovedì alle 07:25 Si era detto di usare il trucco borsa conservante + teletrasporto o avevamo altre cose più efficaci?
gransoley Inviato Giovedì alle 08:58 Segnala Inviato Giovedì alle 08:58 Se l'ultimo post viene davvero dal memino di Bear Grills muoio, fisicamente
Theraimbownerd Inviato Giovedì alle 10:15 Segnala Inviato Giovedì alle 10:15 18 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Theraimbownerd (ma anche tutti gli altri) occhio che il portale che Mordenkainen ha usato per portarvi qui non è usabile per il ritorno, era una cosa una tantum per entrare. Ok, edito allora
Darione Inviato Giovedì alle 18:40 Segnala Inviato Giovedì alle 18:40 Io ho un teleporto pronto. Tutti il dito sotto? 1 1
Messaggio consigliato