Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Febbraio @Dardan @Darione @Theraimbownerd @gransoley voi dite qualcosa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo Salve a tutti. Faccio presente che sarò assente fino a mercoledì 12 quindi metto in pausa il PbF fino ad allora.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo @shalafi @Theraimbownerd @gransoley @Dardan fatemi sapere come volete regolarvi per la ricompensa.
shalafi Inviato 17 Marzo Segnala Inviato 17 Marzo Io avevo optato per verghe, però non so cosa possa offrire. Se no mi prendo la mia quota in oro e poi faccio shopping in autonomia, com'è più sbrigativo
Theraimbownerd Inviato 18 Marzo Segnala Inviato 18 Marzo Io devo vedere bene per quanto riguarda l' equip e gli oggetti magici della 3.5, quindi preferirei anche io la ricompensa monetaria.
gransoley Inviato Giovedì alle 13:25 Segnala Inviato Giovedì alle 13:25 Scusate ho avuto cose sti giorni mi son scordato di rispondere. A me interessa poco l'equip, delle monete d'oro mi accontento senza problemi direi
Dardan Inviato ieri alle 08:57 Segnala Inviato ieri alle 08:57 @Alonewolf87 a questo punto l'avventura è finita?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato ieri alle 19:00 Autore Supermoderatore Segnala Inviato ieri alle 19:00 Sì dopo 13 anni, migliaia di post, decine di personaggi, un sacco di deviazione dalla trama base e molti momenti epici questa avventura ha raggiunto il suo termine. Sono decisamente poco pronto alla cosa e ancora faccio fatica a crederci, ci sono stati molti momenti in cui pensavo che sarebbe naufragata per strada (probabilmente anche per colpa della mia gestione non sempre ottima della storia e del PbF in generale) ma ora non riesco a capacitarmi di mettere la parola fine a tutto questo. 1
Theraimbownerd Inviato ieri alle 19:29 Segnala Inviato ieri alle 19:29 28 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sì dopo 13 anni, migliaia di post, decine di personaggi, un sacco di deviazione dalla trama base e molti momenti epici questa avventura ha raggiunto il suo termine. Sono decisamente poco pronto alla cosa e ancora faccio fatica a crederci, ci sono stati molti momenti in cui pensavo che sarebbe naufragata per strada (probabilmente anche per colpa della mia gestione non sempre ottima della storia e del PbF in generale) ma ora non riesco a capacitarmi di mettere la parola fine a tutto questo. Diamine, 13 anni? Complimenti, è davvero un' impresa non solo concludere un pbf, ma specialmente uno così lungo.Mi ha fatto piacere, essere partecipe, anche se per poco.
gransoley Inviato 15 ore fa Segnala Inviato 15 ore fa 13 anni sono davvero tantissimi, anche per un PbC. Soprattutto per me che sono relativamente giovane se penso alle cose che mi hanno accompagnato per periodi di quest'ordine di tempo si parla di metà della mia vita ma penso che anche fosse un quarto sarebbe comunque qualcosa a cui uno si affeziona e che forse diventa la norma. Sono contento abbia avuto il finale che doveva e non interrotta per strada, è stata una cosa molto comune nei PbC che ho giocato ahimè
shalafi Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa Ce l'abbiamo fatta!!! Io son dentro solo da 4 anni circa, ma la reputo comunque una grande vittoria! ❤️ 1
Messaggio consigliato