Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io avevo optato per verghe, però non so cosa possa offrire.

Se no mi prendo la mia quota in oro e poi faccio shopping in autonomia, com'è più sbrigativo

• Supermoderatore
Inviato

Sì dopo 13 anni, migliaia di post, decine di personaggi, un sacco di deviazione dalla trama base e molti momenti epici questa avventura ha raggiunto il suo termine.

Sono decisamente poco pronto alla cosa e ancora faccio fatica a crederci, ci sono stati molti momenti in cui pensavo che sarebbe naufragata per strada (probabilmente anche per colpa della mia gestione non sempre ottima della storia e del PbF in generale) ma ora non riesco a capacitarmi di mettere la parola fine a tutto questo.

• Miaoo 1
Inviato
28 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sì dopo 13 anni, migliaia di post, decine di personaggi, un sacco di deviazione dalla trama base e molti momenti epici questa avventura ha raggiunto il suo termine.

Sono decisamente poco pronto alla cosa e ancora faccio fatica a crederci, ci sono stati molti momenti in cui pensavo che sarebbe naufragata per strada (probabilmente anche per colpa della mia gestione non sempre ottima della storia e del PbF in generale) ma ora non riesco a capacitarmi di mettere la parola fine a tutto questo.

Diamine, 13 anni? Complimenti, è davvero un' impresa non solo concludere un pbf, ma specialmente uno così lungo.Mi ha fatto piacere, essere partecipe, anche se per poco. 

Inviato

13 anni sono davvero tantissimi, anche per un PbC. Soprattutto per me che sono relativamente giovane se penso alle cose che mi hanno accompagnato per periodi di quest'ordine di tempo si parla di metà della mia vita ma penso che anche fosse un quarto sarebbe comunque qualcosa a cui uno si affeziona e che forse diventa la norma. 
Sono contento abbia avuto il finale che doveva e non interrotta per strada, è stata una cosa molto comune nei PbC che ho giocato ahimè

• Crea nuovo...