Jump to content

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Featured Replies

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 93,1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Posted Images

• 2 settimane dopo...
comment_1910888

Io avevo optato per verghe, però non so cosa possa offrire.

Se no mi prendo la mia quota in oro e poi faccio shopping in autonomia, com'è più sbrigativo

• Author
  • Supermoderatore
comment_1911529

Sì dopo 13 anni, migliaia di post, decine di personaggi, un sacco di deviazione dalla trama base e molti momenti epici questa avventura ha raggiunto il suo termine.

Sono decisamente poco pronto alla cosa e ancora faccio fatica a crederci, ci sono stati molti momenti in cui pensavo che sarebbe naufragata per strada (probabilmente anche per colpa della mia gestione non sempre ottima della storia e del PbF in generale) ma ora non riesco a capacitarmi di mettere la parola fine a tutto questo.

comment_1911533
28 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sì dopo 13 anni, migliaia di post, decine di personaggi, un sacco di deviazione dalla trama base e molti momenti epici questa avventura ha raggiunto il suo termine.

Sono decisamente poco pronto alla cosa e ancora faccio fatica a crederci, ci sono stati molti momenti in cui pensavo che sarebbe naufragata per strada (probabilmente anche per colpa della mia gestione non sempre ottima della storia e del PbF in generale) ma ora non riesco a capacitarmi di mettere la parola fine a tutto questo.

Diamine, 13 anni? Complimenti, è davvero un' impresa non solo concludere un pbf, ma specialmente uno così lungo.Mi ha fatto piacere, essere partecipe, anche se per poco. 

comment_1911593

13 anni sono davvero tantissimi, anche per un PbC. Soprattutto per me che sono relativamente giovane se penso alle cose che mi hanno accompagnato per periodi di quest'ordine di tempo si parla di metà della mia vita ma penso che anche fosse un quarto sarebbe comunque qualcosa a cui uno si affeziona e che forse diventa la norma. 
Sono contento abbia avuto il finale che doveva e non interrotta per strada, è stata una cosa molto comune nei PbC che ho giocato ahimè

comment_1911708

Veramente un tempo molto lungo per un PDF non riesco neanche ad immaginare cosa si provi nel concludere un avventura così lunga.

@Alonewolf87 ai intenzione di iniziare un altra avventura? nel caso io ci sono .

comment_1911709

WO! E' FINITA!
Ci ho pensato a lungo a quest'ultima interazione con Mordy perchè il mio PG più che una ricompensa monetaria vorrebbe una conoscenza specifica legata al suo BG:
Sapere se è possibile ritrasformare il figlio in umano oppure scoprire come diventare immortale.

Questo però potrebbe aprire una cerca personale anche abbastanza complessa e non so se è il caso, o magari volete chiudere il PbF così.

In ogni caso faccio le mie congratulazioni ad @Alonewolf87 per la conclusione di questo modulo!

comment_1911726
1 ora fa, Darione ha scritto:

WO! E' FINITA!
Ci ho pensato a lungo a quest'ultima interazione con Mordy perchè il mio PG più che una ricompensa monetaria vorrebbe una conoscenza specifica legata al suo BG:
Sapere se è possibile ritrasformare il figlio in umano oppure scoprire come diventare immortale.

Questo però potrebbe aprire una cerca personale anche abbastanza complessa e non so se è il caso, o magari volete chiudere il PbF così.

In ogni caso faccio le mie congratulazioni ad @Alonewolf87 per la conclusione di questo modulo!

Dicci di più su questo figlio che siamo tutti curiosi!

(io, almeno)

• Author
  • Supermoderatore
comment_1911769
10 ore fa, Darione ha scritto:

WO! E' FINITA!

Potrebbe in effetti essere una buona idea per fare proseguire il gruppo attuale, cosa che per me di base va benissimo se anche a voi interessa.

comment_1911790
12 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Potrebbe in effetti essere una buona idea per fare proseguire il gruppo attuale, cosa che per me di base va benissimo se anche a voi interessa.

Figo, io ci sto!