Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 9 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviata 9 Settembre 2011 Questo è il topic di servizio di questo PbF, qui potete postare dubbi, richieste e domande così da evitare di intasare il topic di gioco (oltre ovviamente a poter sparare un pò di sane *******) Questo è il topic di gioco Le regole per postare sono le seguenti Descrizione dell'azione Parlato Pensiero Scritto Le azioni dal punto di vista regolistico mettetele sotto spoiler in questo modo: @ DM Spoiler: Attacco +x danni 1dx+x oppure uso un abilità modificatore +x oppure mi muovo in tal direzione di x metri eccetera Siete pregati di leggere solo gli spoiler rivolti a voi Scrivete in prima persona All'inizio di ogni post mettete il nome in grassetto del vostro personaggio Nel primo post di gioco inserite una breve descrizione del vostro personaggio
Sognatore Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Sono pronto anch'io. Buona avventura!!!
Punchinello Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Se si libera il posticino io son prenotato eh
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Se si libera il posticino io son prenotato eh Senza offesa ma spero che per un pò non si liberino posti
Punchinello Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Senza offesa ma spero che per un pò non si liberino posti SI si per carità non stavo mica gufando Buon Game
Quae Messor Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Grazie [url="http://www.dragonslair.it/forum/members/5554-Punchinello"]Punchinello @ DM scusa ma alla fine la camera me l'ha data o no? perchè non so cosa rispondere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Settembre 2011 @ Quae Messor Dici l'oste?Sì te l'aveva già data la camera se leggi il mio primo post dicevo che avevi preso alloggio nella locanda quindi hai una camera (singola) per te @ Chaco2 Ti ricordo ancora che tu hai un letto nella camerata comune, non puoi offrirti di dividere la stanza
Quae Messor Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Ok grazie mille, mi era sfuggito quel particolare scusa
Sognatore Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Domani probabilmente non riuscirò a postare (esco di casa alle 6,30 ed ho paura di tornare dopo le 3 di notte), se serve il buon Cliff sia il DM a gestirlo =)
Quae Messor Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Scusatemi molto se negli ultimi 3 giorni non ho postato ma ho avuto problemi con il computer e non ho avuto la possibilità di collegarmi. Mi spiace tanto. Ora tornerò attivo come prima.
Sognatore Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Perdonate il ritardo, week-end fuori casa =)
Sognatore Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 A chi tocca? Nel caso io Cavallo in B-9
Sognatore Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Ci sveglieremo vivi o morti al mattino che verrà? Ma soprattutto, ci sveglieremo?
Sognatore Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Ragazzi, io ci sono sempre però vorrei giocare con più costanza e non un post alla settimana...altrimenti preferirei che si dicesse da subito che il progetto è fallito e siamo tutti più tranquilli
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Per adesso un pò è stata anche colpa mia ma per me la cosa potrebbe ancora riuscire ad andare avanti, più che altro credo di dover trovare un sostituto per Quae Messor per ridare un pò di vita al suo PG.
dalamar78 Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Per quanto mi riguarda sono più che propenso a proseguire ma concordo con Sognatore e con il DM: occorre postare con più regolarità tutti quanti per poter andare avanti
chacho2 Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Si un po' è colpa mia che se non si posta per qualche giorno mi dimentico di controllare,c'è un modo per farsi arrivare una notifica a ogni risposta?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Sostituto per Quae Messor (Alaspada89) trovato speriamo in bene
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Da oggi la stregona Saryl sarà gestita da Ryosh, ben arrivato spero ci troveremo bene assieme.
Messaggio consigliato