Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviata

Questo è il topic di servizio di questo PbF, qui potete postare dubbi, richieste e domande così da evitare di intasare il topic di gioco (oltre ovviamente a poter sparare un pò di sane *******)

Questo è il topic di gioco

Le regole per postare sono le seguenti

• Descrizione dell'azione
  • Parlato
  • Pensiero
  • Scritto
  • Le azioni dal punto di vista regolistico mettetele sotto spoiler in questo modo:
    @ DM
    Spoiler:  

Attacco +x danni 1dx+x oppure uso un abilità modificatore +x oppure mi muovo in tal direzione di x metri eccetera
  • Siete pregati di leggere solo gli spoiler rivolti a voi
  • Scrivete in prima persona
  • All'inizio di ogni post mettete il nome in grassetto del vostro personaggio
  • Nel primo post di gioco inserite una breve descrizione del vostro personaggio

• Supermoderatore
Inviato

@ Quae Messor

Dici l'oste?Sì te l'aveva già data la camera se leggi il mio primo post dicevo che avevi preso alloggio nella locanda quindi hai una camera (singola) per te

@ Chaco2

Ti ricordo ancora che tu hai un letto nella camerata comune, non puoi offrirti di dividere la stanza :D

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi, io ci sono sempre però vorrei giocare con più costanza e non un post alla settimana...altrimenti preferirei che si dicesse da subito che il progetto è fallito e siamo tutti più tranquilli ;-)

• Supermoderatore
Inviato

Per adesso un pò è stata anche colpa mia ma per me la cosa potrebbe ancora riuscire ad andare avanti, più che altro credo di dover trovare un sostituto per Quae Messor per ridare un pò di vita al suo PG.

• 7 mesi dopo...
  • Crea nuovo...