Ryosh Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Grazie del benvenuto e ne approfitto per salutare tutti i compagni di avventura.
dalamar78 Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Benvenuto a bordo Ryosh! Spero che durerai un pò di più dell'ultimo "proprietario" di Saryl
Magoselvaggio Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Mi sembra di capire che Social.Distorsion è ritenuto ufficialmente disperso. Avevo 2 campagne con lui come DM Social.Depression Spero che torni per Settembre così alemno in quei PbF si riparte...
Loupissi Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Benvenniutto!!! sei dei nostri!! (citazione "colta")
Ryosh Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Io direi che il nostro dovere lo abbiamo fatto
dalamar78 Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 L'arrivo di questo draghetto minaccia seriamente la sopravvivenza del mio PG..
Loupissi Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 eh perchè lui mena a terra...mentre questo è carridamente per aria....ma ralleratevi...lancia fulmini e saranno a forma d'artiglio e ci faranno cicatrici a forma d'artiglio.... Master...posso prendere il talento "incantesimi tematici" e se sono a base elettrica li lancio a forma d'artiglio?
dalamar78 Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Perché? Perchè se decidiamo di combatterlo (cosa sulla quale nutro ben pochi dubbi) chi deve stargli di fronte al musetto? eh perchè lui mena a terra...mentre questo è carridamente per aria....ma ralleratevi...lancia fulmini e saranno a forma d'artiglio e ci faranno cicatrici a forma d'artiglio.... Master...posso prendere il talento "incantesimi tematici" e se sono a base elettrica li lancio a forma d'artiglio? Alonewolf ti prego concedigli questo talento
Magoselvaggio Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 eh perchè lui mena a terra...mentre questo è carridamente per aria....ma ralleratevi...lancia fulmini e saranno a forma d'artiglio e ci faranno cicatrici a forma d'artiglio.... Master...posso prendere il talento "incantesimi tematici" e se sono a base elettrica li lancio a forma d'artiglio? Guarda fossi io il DM te lo darei gratis e se te lo da voglio su di me il primo fulmine!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Ammetto che la parentesi carrida mi ha fatto ribaltare dalle risate
Ryosh Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Inviato 29 Luglio 2012 @Alonewolf Chiedo venia per il disguido con "ispirare Coraggio", che erroraccio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Luglio 2012 Ma de ché, mica ci pagano per sapere a memoria le regole siamo qui solo per divertirci Comunque chissà se verrai ricordato come "Il novellino che ci fece arare dal drago" oppure "Il novellino che ci fece tirare su un tesoro coi controfiocchi"
dalamar78 Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Ma de ché, mica ci pagano per sapere a memoria le regole siamo qui solo per divertirci Comunque chissà se verrai ricordato come "Il novellino che ci fece arare dal drago" oppure "Il novellino che ci fece tirare su un tesoro coi controfiocchi" Speriamo la seconda!
Magoselvaggio Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Vabbè... controfiocchi al nostro lvl... mi pare improbabile. Quindi preparate le bare.
Ryosh Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Vabbè... controfiocchi al nostro lvl... mi pare improbabile. Quindi preparate le bare. Pessimista Un drago blu di taglia media è un GS 4 o 6
dalamar78 Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 DM una domanda: in game, nel tuo post n° 576, dici che il drago ha già agito; in base all'ordine dell'iniziativa (sempre presente nello stesso tuo post) io sono l'ultimo ad agire. Nel tuo ultimo post però il drago soffia e, se non erro, il soffio del drago richiede un'azione standard; ma se il drago ha già agito come fa a fare un'azione standard? Non che la cosa cambi poi molto.. Ovviamente soffierà nel prossimo round (eventualmente).. E' solo per sapere se ho capito male io o cosa...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Il drago aveva preparato un'azione per cui appena due (o meglio tre di voi) si fossero trovati in una linea retta avrebbe soffiato.
dalamar78 Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Il drago aveva preparato un'azione per cui appena due (o meglio tre di voi) si fossero trovati in una linea retta avrebbe soffiato. Ok; era solo per sapere
Messaggio consigliato