Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Febbraio @Dardan @Darione @Theraimbownerd @gransoley voi dite qualcosa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo Salve a tutti. Faccio presente che sarò assente fino a mercoledì 12 quindi metto in pausa il PbF fino ad allora.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 14:44 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 14:44 @shalafi @Theraimbownerd @gransoley @Dardan fatemi sapere come volete regolarvi per la ricompensa.
shalafi Inviato Lunedì alle 20:57 Segnala Inviato Lunedì alle 20:57 Io avevo optato per verghe, però non so cosa possa offrire. Se no mi prendo la mia quota in oro e poi faccio shopping in autonomia, com'è più sbrigativo
Theraimbownerd Inviato Martedì alle 01:20 Segnala Inviato Martedì alle 01:20 Io devo vedere bene per quanto riguarda l' equip e gli oggetti magici della 3.5, quindi preferirei anche io la ricompensa monetaria.
Dardan Inviato Martedì alle 22:53 Segnala Inviato Martedì alle 22:53 Io sono per la ricompensa monetaria.
Messaggio consigliato