Lares Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 @Alonewolf87 Scusa mi sono un po' perso, non è andato un esercito a controllare il vulcano? non è stato messo in sicurezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 No il vulcano è stato circondato e stretto d'assedio ma non ancora invaso e ripulito, non sono riusciti a fare breccia. L'esercito del Duca (quello che appunto sta assediando il vulcano) lo lascerà domani per venire a confrontare i cultisti alle rovine del vecchio tempo, in quanto sono la minaccia più pressante. Verrà lasciato un piccolo contingente a mantenere l'assedio mentre un esercito di nani arriverà un paio di giorni dopo a prendere il posto dell'esercito del Duca (visto che i nani sono più vicini al vulcano che a Hommlet). L'idea sarebbe che è probabilmente più semplice intrufolarsi nel vulcano per un piccolo gruppo come il vostro invece che per un esercito quindi una volta sicuri che il drago sta puntando su di voi potreste entrare nelle miniere del vulcano e sperare che il drago si faccia strada a forza per trovarvi, cosa che potrebbe permettere poi al resto delle forze di accedere più facilmente alle miniere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Mi era sfuggito questo dettaglio, pensavo che fosse un posto sicuro dove tenerci nascosti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 No è (presumibilmente) la roccaforte principale dei cultisti, da dove è partito il gruppo che ora sta escavando le rovine. Avevate provato ad infiltrarvici ma era troppo sorvegliato quindi era stato messo insieme l'esercito del Duca a cui dovevate fare da guide. L'arrivo del drago e l'attacco a Hommlet vi hanno allontanato dall'esercito che è comunque andato al vulcano a cingere d'assedio le miniere per espugnarle. Erano arrivati da poco, neanche un paio di giorni, quando gli avete comunicato la presenza dei cultisti alle rovine del vecchio tempio. Probabilmente ora le miniere sono meno difese, visti i numeri dei cultisti che ne sono partiti per venire a escavare le rovine, ma rimane comunque una solida posizione difensiva piena di nemici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Eh no pure la carica... l'ho letta dopo -.- Cambio azione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2016 L'idea era di confondere anche chi era già in cima, facendo comparire finti muri per evitare, appunto, che attaccassero noi o le macchine d'assedio... forse mi sono ero spiegato male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Io avevo creato una soluzione continua di finti appigli in cima al dirupo e muri tra gli hobgoblin già arrivati e voi. Ora questi vedendoseli apparire davanti hanno provato a girarci intorno e si sono resi conto che erano finti. Se invece vuoi creare i muri lontani dagli hobgoblin già saliti devi rinunciare a fare i finti appigli per quelli che stanno scalando, visto che non ci arrivi coi volumi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2016 ok, lasciamo stare così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Ho un po' di difficoltà a valutare le distanze su quella mappa. A che distanza sono hobgoblin, ogre e gnoll da noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Gli gnoll stanno in fondo al pendio, in linea d'aria saranno circa 30 metri. L'ogre è in mezzo ai soldati ma lo vedete messo assai male. Gli hobgoblin sono praticamente addosso a Saryl e Caelern. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Mi avete lasciato solo in mezzo ai goblin: sono praticamente un uomo morto :'( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 scusa, ma con 4 pf sono sicuramente morto se resto lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Ne ho meno di 10 anche io, mi sa che mi sono suicidato a meno di miracoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 5 ore fa, Hennet87 ha scritto: Mi avete lasciato solo in mezzo ai goblin: sono praticamente un uomo morto :'( Sorry ma io sono a 2 circa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Sì quel troll legnava come un fabbro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 I muri illusori funzionano anche per noi? Voglio dire, io lo so che è un'illusione, non dovrei poterci vedere attraverso, come se avessi superato il tiro salvezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 I muri illusori sussistono per tutti, tu ci puoi vedere di mezzo in trasparenza, ma gli altri no (a meno che non li studiano o che non abbiano una qualche prova che indica chiaramente siano falsi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Ma l'attacco è avvenuto di notte, giusto? Possiamo tornare a riposarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Sì è avvenuto durante la notte e sì potete tornare a riposarvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Quali ingressi conosciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato