Dardan Inviato Sabato alle 10:01 Segnala Condividi Inviato Sabato alle 10:01 Visto la barriera di vento che protegge il portale , credo che sia più che plausibile che si siano preparati per un eventuale attacco e portare la battaglia nella sala non mi sembra una buona idea . non ho pero idea sul cosa altro potremmo fare , perciò senza altre idee mi va bene sfondare le porte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato Domenica alle 10:49 Segnala Condividi Inviato Domenica alle 10:49 Sì, temo anche io ci saranno più difese del previsto, però come uniche alternative io vedo: 1) sfondiamo e che Pelor ce la mandi buona 2) facciamo delle ispezioni ora che siamo qui (se abbiamo incantesimi o capacità idonee), poi torniamo indietro da mordy, ci riposiamo, ci prepariamo per affrontare quello che abbiamo visto e ritorniamo. La 2 ha una sua logica ma ha due pecche: A) non sappiamo se un giorno in più provocherà ulteriori contromisure lato loro B) coi ritmi da PbF diventa un supplizio. Quindi io sarei per la scelta 1 #YOLO 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato Domenica alle 11:27 Segnala Condividi Inviato Domenica alle 11:27 37 minuti fa, shalafi ha scritto: Sì, temo anche io ci saranno più difese del previsto, però come uniche alternative io vedo: 1) sfondiamo e che Pelor ce la mandi buona 2) facciamo delle ispezioni ora che siamo qui (se abbiamo incantesimi o capacità idonee), poi torniamo indietro da mordy, ci riposiamo, ci prepariamo per affrontare quello che abbiamo visto e ritorniamo. La 2 ha una sua logica ma ha due pecche: A) non sappiamo se un giorno in più provocherà ulteriori contromisure lato loro B) coi ritmi da PbF diventa un supplizio. Quindi io sarei per la scelta 1 #YOLO Concordo, e poi avete 2 nuove reclute freschissime 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato ieri alle 11:15 Segnala Condividi Inviato ieri alle 11:15 Leeroy Jenkins! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gransoley Inviato ieri alle 14:51 Segnala Condividi Inviato ieri alle 14:51 (modificato) Alright chups, let's do this. Comunque entrate che io mi infilo verso la fine Modificato ieri alle 14:51 da gransoley Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato ieri alle 18:36 Segnala Condividi Inviato ieri alle 18:36 (modificato) Allora, il Ghaele di utile contro questo ciclone avrebbe: wall of force (dovrebbe fermare anche il vento, no?) control winds (non so se funzionerà, credo dipenda dal livello della spell in atto ora. Possiamo fare dei sapienza magica al riguardo?) Io invece ho un dissolvi magie e una pergamena di Muro di Forza se non erro. Altre idee? Modificato ieri alle 18:37 da shalafi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato ieri alle 19:18 Segnala Condividi Inviato ieri alle 19:18 Penso che un dissolvi magie potrebbe essere la scelta più semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato ieri alle 19:29 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato ieri alle 19:29 15 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: Penso che un dissolvi magie potrebbe essere la scelta più semplice Ammesso sia un incantesimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 15 ore fa Segnala Condividi Inviato 15 ore fa Ok, allora, io intanto ho chiesto dei tiri di conoscenza e sapienza magica. Non sono le mie specialità, quindi se ne avete anche voi, tirate pure, che Carmilla non si sente sorpassata, ma al massimo affiancata. (cit) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato