dalamar78 Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Mmmm.. Quindi, apparentemente, non sembrano esserci dei punti di accesso giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Chiari ed apparenti no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Lancio 2 cure anche su Tiberius con la bacchetta. Mi sa che dobbiamo uscire a cercare un altro modo per entrare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Tiberius recupera 14 pf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 1 ora fa, Lares ha scritto: Lancio 2 cure anche su Tiberius con la bacchetta. Mi sa che dobbiamo uscire a cercare un altro modo per entrare... Grazie Si, mi sa che dobbiamo cercare qualche altro punto di accesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Il problema è: dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 21 ore fa, Hennet87 ha scritto: Il problema è: dove? Proviamo a mandare il corvo di Saryl in esplorazione aerea.. Magari abbiamo fortuna.. Oppure Caelern protetto da un incantesimo di Invisibilità esplora i dintorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 (modificato) 7 ore fa, dalamar78 ha scritto: Oppure Caelern protetto da un incantesimo di Invisibilità esplora i dintorni Ehm... non dura così tanto invisibilità... in 7 minuti esploro ben poco. Conviene partire da un punto e cercare tutti assieme Modificato 3 Giugno 2016 da Lares Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2016 (modificato) @Alonewolf87 sì direi di fare una prova. Modificato 7 Luglio 2016 da Lares Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2016 (modificato) Io direi di trovare un luogo tra le miniere: vediamo dove portano i carrelli. Da lì, cominciamo ad esplorare la zona, magari eliminando i nemici quando non si trovano in zone affollate (tipo potevamo eliminare gli gnoll che uscivano dalle miniere in precedenza). Magari anche catturarne qualcuno per farci spiegare la struttura del complesso: che zone ci sono, chi comanda, etc etc. Modificato 19 Luglio 2016 da Hennet87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 A sto punto credo che sarebbe utile avere una pianta dei posto che esploriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 Dici del pezzo che avete girato finora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 Eh si`... se no io mi perdo... non so gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 Spero vi basti, io con le mappe ho sempre fatto pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 Perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 E se riuscissimo a catturare qualcuno, ci facciamo disegnare una piantina completa magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 In questo momento, Hennet87 ha scritto: E se riuscissimo a catturare qualcuno, ci facciamo disegnare una piantina completa magari Noooooo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Sappiate che sto cercando un sostituto per Saryl, se avete proposte fatemi sapere. Per curiosità a che livello siete tutti ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2016 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Per curiosità a che livello siete tutti ora? 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Dai gente che allora si livella all'8 finito l'umber hulk (avrei dovuto farvelo fare una volta riuscita l'infiltrazione ma mi sa che me ne sono dimenticato prima dell'estate ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato