Jump to content

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Featured Replies

comment_1911815
Il 26/03/2025 alle 10:32, shalafi ha scritto:

Dicci di più su questo figlio che siamo tutti curiosi!

(io, almeno)

Beh, quando mi sono aggiunto al gruppo caratterizzavo e marcavo molto di più questo lato cringe del mio personaggio, poi ammetto che nell'ultimo periodo è andato quasi a sparire, comunque:
Soryana si presenta come una giovane Hafling madre vestita di stracci usati e un po' sporchi, anche se dignitosi. Mescolata a questi abbondanti abiti porta una fascia in cui tiene sempre il suo bambino che dovrebbe avere circa un anno, anche se non si vede mai chiaramente, solo ogni tanto quando lo "allatta".

Se siete curiosi in firma c'è il link del mio personaggio dove potete leggere il Background...considerate però che data la timidezza del mio PG difficilmente ha condiviso tutti i particolari della sua storia quindi leggetelo solo se siete sicuri di non fare metagame.

@Alonewolf87 allora procedo nell'interazione con l'ing. Mord.

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 93,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Posted Images

comment_1911824
19 hours ago, Alonewolf87 said:

Potrebbe in effetti essere una buona idea per fare proseguire il gruppo attuale, cosa che per me di base va benissimo se anche a voi interessa.

Mi fermo qua. Mi rendo conto che per me è relativamente scomodo postare, mi scordo spesso che devo rispondere e le notifiche per mail mi arrivano una si ed una no. Non mi piace farvi aspettare per cose varie quando non ce n'è davvero bisogno. Non sapevo mancasse così poco a finire la campagna e mi sarei fatto volentieri un altro pezzo ma ora che l'intento è reiniziare qualcosa è una diciamo responsabilità che non mi va di prendere.

Comunque Carim ringrazia Mordenkainen ma la ricompensa monetaria proprio non gli interessa quindi potete prendervela tutta voi a prescindere. Era lì probabilmente per qualche favore da ripagare o in segno di amicizia, non ho avuto abbastanza spazio per svilupparlo poi ma sicuramente non per un compenso monetario, al limite in cambio di qualche informazione o conoscenza.