Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Noto solo ora che questo è (circa) il quinto "compleanno" del PbF 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Auguri a noi e al PbF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Longevo! Ho letto il riassunto nel topic di ricerca del sostituto, ed effettivamente è venuta fuori una bella storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Un saluto a tutti...ho preso in consegna il personaggio di saryl rimasto vacante Vi posso chiedere qualche informazione mentre mi leggo la parte vecchia della campagna? Saryl ha un famiglio corvo se ho letto bene, vero? Ha qualche rapporto particolare con qualche altro pg o qualcosa che fa più spesso come un buff specifico ad un combattente? È una cagasotto e si tiene lontana dai guai o se li va a cercare? Qualcosa del genere per darmi una mano nel ruolaggio mentre mi rimetto in pari 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Benvenuto Derú Saryl è legata al gruppo nel quale Caelern gli fa il filo ma senza successo (almeno finora..) L'unica magia ricorrente è Raggio Rovente ma se ha Ingrandire Persone nel sul repertorio il mio PG lo gradirebbe non poco E confermo il corvo famiglio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Scheda aggiornata http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=305813 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 (modificato) Anche la mia http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=750593 Benvenuto Deru` Modificato 14 Settembre 2016 da Lares Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Un consiglio: aumento la Cos a 18 o la Des a 16? Tenete presente che la build del mio PG necessita di AdO per essere funzionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 38 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Un consiglio: aumento la Cos a 18 o la Des a 16? Tenete presente che la build del mio PG necessita di AdO per essere funzionale Se non sei messo male come PF, allora vai di DES. Considera però che siamo fragili come gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Bè dai hai già 3 ado a round...quante vuoi che saranno le occasioni in cui potresti sfruttare il quarto? Due occasioni perse di fare un ado in più in 6 mesi di gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Aspetto l'azione di @Derù prima di postare Sia mai che aiuta Tiberius in qualche modo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2016 7 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Aspetto l'azione di @Derù prima di postare Sia mai che aiuta Tiberius in qualche modo ... Un grosso Tiberius is megl che little Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2016 @Alonewolf87 quando lancio un incantesimo tipo great thunderclap basta che ti scrivo la cd dell'incantesimo o scrivo ogni volta l'effetto con ts superato/fallito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Visto che tanti userai spesso gli stessi mi basta la CD. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2016 @dalamar78 grazie per l'azione extra XD Visto che del Tob non conosco nulla, cosa posso fare? Mi regala un'azione di round completo/standard/movimento? O semplicemente mi anticipa il prossimo round all'azione attuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Ti regala un nuovo turno extra in questo round (sì è così sborona). Inoltre la tua iniziativa è ora pari a quella di Dalamar-1 (in caso la cosa avesse influenza ai fini di ordini di iniziativa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2016 (modificato) Saryl vuole tanto bene a sir tiberius da oggi <3 Alone come mi comporto per i risultati dell'azione precedente? Aspetto che midi i risultati e mi regolo di conseguenza? Perchè non so senza una mezza mappa chi è inabile, chi minaccioso, chi stordito ecc Modificato 19 Settembre 2016 da Derù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2016 @Alonewolf87 ti taggo perchè editando il messaggio precedente forse non ti è arrivata la notifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2016 @Derù Giusto per chiarire (se ti era venuto il dubbio) anche prima il tuo incantesimo ha influenzato tutti e cinque gli incantatori, solo che di effetto "visibile" c'è stato solo uno sbalzato a terra (e stordito visto che è l'unico che non ha poi agito il turno dopo), che non era quello centrale ma il secondo da sinistra (l'assordamento non lo puoi percepire dalla distanza quindi magari dei cinque qualcuno è sordo ma non lo sai). In questo turno invece hai buttato all'aria uno di quello che ha scagliato i dardi d'acqua. Quindi riassumendo (e tenendo da conto che potrebbero essere anche sordi in aggiunta a quanto scritto) 1 incantatore prono e presumibilmente stordito (sott'acqua per altro) 1 incantatore visibile e prono (sott'acqua per altro) 1 incantatore visibile (ma preso da un paio di frecce di Caelern) 2 incantatore invisibili di cui non sapete nulla @ Tutti in mischia con Sir Tiberius e Julian rimangono ancora sette EDIT: cinque kuo-toa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2016 problema...stanotte mi è implosa la batteria del telefono e sto ancora senza connessione fissa da casa! traduzione: finchè il signor amazon non fa il miracolo e mi fa arrivare la batteria, sono all'età della pietra XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato