Derù Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 @Alonewolf87 ho modo di sapere quanti danni ho fatto con i raggi o non so quanto sono efficaci gli incantesimi sui bersagli? (Sono 3d4+3 danni all'int fino ad ora se non erro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 In questo momento, Derù ha scritto: @Alonewolf87 ho modo di sapere quanti danni ho fatto con i raggi o non so quanto sono efficaci gli incantesimi sui bersagli? (Sono 3d4+3 danni all'int fino ad ora se non erro) Ne sono entrati solo due no?Il primo non aveva superato la RI, il secondo e il terzo sono entrati, quindi 2d4+2. Comunque molto a occhio pensi che un drago di questa età abbia un'Intellingenza pari a quella degli umani più astuti (leggi 15-16) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Vero abbiamo fatto 5 round ed il primo era ray of dizzyness più 2 che non hanno superato la RI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 In questo momento, Derù ha scritto: Vero abbiamo fatto 5 round ed il primo era ray of dizzyness più 2 che non hanno superato la RI Quel ray of dizzyness vi ha salvato la pellaccia per ora, magari vi vince pure lo scontro alla fine. Siine orgoglioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Ma infatti se non fosse entrato era da scappare fino a che non avessi superato la RI xd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Sul "ci vince lo scontro" nutro seri dubbi. Ma no per il raggio, quanto per le nostre condizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 In questo momento, Hennet87 ha scritto: Sul "ci vince lo scontro" nutro seri dubbi. Ma no per il raggio, quanto per le nostre condizione Guarda il mio ultimo post Comunque sarebbe finita molto prima e molto peggio se il drago avesse potuto fare i completi quindi sì effettivamente vi ha vinto lo scontro. Piuttosto ora bisogna vedere che fine farà Sir Tiberius, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Ho ucciso il drago, ora posso morire felice, sono figo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Prima di ballare sul cadavere del drago mi sa che calern dovrebbe far qualcosa per il povero tank xd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 2 ore fa, Derù ha scritto: Prima di ballare sul cadavere del drago mi sa che calern dovrebbe far qualcosa per il povero tank xd Non sarebbe una cattiva idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 io al massimo ti posso curare con un dardo incantato XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Come restiamo per la bacchetta? La tiene calern o saryl? E PS io avrei sempre bisogno di un po' di cure xd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 1 minuto fa, Derù ha scritto: Come restiamo per la bacchetta? La tiene calern o saryl? E PS io avrei sempre bisogno di un po' di cure xd Direi che per ora che Caelern è ancora attivo ma senza incantesimi di cura suoi la tiene lui, poi in futuro vedrete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2016 DM non ho capito una cosa: ma Tiberius è sempre svenuto o adesso è sveglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2016 No è sveglio ed è stato anche curato abbastanza, ma è comunque ancora molto debole per le mazzate subite. Puoi tranquillamente postare, ma senza metterti a ballare la mazurka magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Good Cercherò di ballare qualcosa di meno dimanico come un valzer lento magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Io non ho chiaro dove siamo rimasti bloccati. E' tra la porta con rune nanica e il muro oppure è un altro posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2016 No è una parte del complesso di gallerie che si trovava in mezzo, non sono stato a disegnarveli tutti e ho saltato tutta la parte in cui trovate vicoli ciechi, frane e gallerie che si collegavano. Praticamente si trova a metà strada tra la partenza delle gallerie (dove avete combattuto il drago) e la caverna con la pozza da cui sono sbucati i Kuo-toa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Ed abbiamo controllato anche i vicoli ciechi e le frane oppure solo la parte principale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2016 3 minuti fa, Lares ha scritto: Ed abbiamo controllato anche i vicoli ciechi e le frane oppure solo la parte principale? Di cosa parli ora? Durante l'esplorazione precedente avevamo controllato ogni possibile tunnel per una possibile via oltre alla porta nanica sbarrata ma senza successo. Tra tutti questi vari ne avevate scelto uno un pò defilato a vicolo cieco quando avete deciso di riposarvi dopo il combattimento col drago. Nel pezzo in cui siete rimasti bloccati non ci sono frane, tunnel secondari o altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato