Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 @Hennet87 le armi sicuramente lo ignorano, la magia non sapresti dovresti provare. Ad ogni modo ti pare come se l'uomo sia completamente rimosso dalla realtà, nemmeno semplicemente incorporeo come un fantasma. probabilmente però gli è anche impossibile interagire direttamente con il nostro mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 @Alonewolf87 Sì, attendevo l'intervento di @dalamar78. Domani scrivo a prescindere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 7 ore fa, Lares ha scritto: @Alonewolf87 Sì, attendevo l'intervento di @dalamar78. Domani scrivo a prescindere Considerate che come sempre (e comprensibilmente) Dalamar è molto altalenante nel rispondere quindi non basatevi troppo su di lui per mandare avanti l'azione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Aspettiamo che gli orchi se ne vadano? Ci allontaniamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Seguiamoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Quanto dura l'incantesimo di invisibilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 8 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Mmmm.. L'idea di seguirli mi alletta ma il mio PG non è certo in grado di farlo.. Che si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Seguiamoli da lontano.... vista la nube di polvere che alzano e il rumore che fanno, non dovrebbe essere difficile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Ci possiamo provare. Dobbiamo tenerli d'occhio da lontano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 @Alonewolf87 avevamo un accordo col mago che ci ha teletrasportati per il ritorno? O dobbiamo cavarcela da soli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 1 ora fa, Hennet87 ha scritto: @Alonewolf87 avevamo un accordo col mago che ci ha teletrasportati per il ritorno? O dobbiamo cavarcela da soli? Ve la dovete cavare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2017 @dalamar78 @Hennet87 @Lares Per quanto riguarda la domanda imminente vi inizio ad anticipare che vi verranno offerti due possibili ruoli: comandanti sul campo di battaglia o infiltratori nel tempio. Nel primo caso sfrutterei delle regole per i combattimenti campali per farvi appunto più che altro muovere le truppe sotto il vostro comando e rispondere a certi eventi della battaglia principale. Nel secondo caso continueremmo con delle sequenze di combattimento più individuali mentre vi fate strada verso i sotteranei del tempio. Ditemi pure quale delle due opzioni preferireste, così inizio a prepararmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2017 L'idea della battaglia campale mi intriga, ma io (non il pg, proprio io) non so se son capace a comandare truppe sul campo xD Da avventurieri, si potrebbe propendere per la seconda opzione, più classica. Mi affido al buon giudizio di Caelern e Tiberius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Io voto per la seconda, come Hennet non credo di essere in grado di riuscire a fare da comandante sul campo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2017 GIusto per chiarire non si tratta tanto di compiere decisioni strategiche complessive sul campo di battaglia quando delle sorta di piccoli "eventi di battaglia" in cui decidere come far reagire la vostra truppa, tipo "cattura lo stendardo nemico", "intercetta la cavalleria", "disingaggia o meno la fanteria" eccetera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Io sono curioso, è sicuramente una cosa nuova. Se non è "complicato", voto per la battaglia campale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Ma si, proviamo la battaglia campale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Io sono per fare i comandanti, magari riusciamo a concludere qualcosa di più che a fare i soldati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 D'accordo, datemi giusto qualche giorno per impostare il tutto e vi taggo quando è ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato