17 Luglio 201212 anni comment_743563 Grazie del benvenuto e ne approfitto per salutare tutti i compagni di avventura.
17 Luglio 201212 anni comment_743601 Benvenuto a bordo Ryosh! Spero che durerai un pò di più dell'ultimo "proprietario" di Saryl
17 Luglio 201212 anni comment_743610 Mi sembra di capire che Social.Distorsion è ritenuto ufficialmente disperso. Avevo 2 campagne con lui come DM Social.Depression Spero che torni per Settembre così alemno in quei PbF si riparte...
26 Luglio 201212 anni comment_746511 L'arrivo di questo draghetto minaccia seriamente la sopravvivenza del mio PG..
26 Luglio 201212 anni comment_746547 eh perchè lui mena a terra...mentre questo è carridamente per aria....ma ralleratevi...lancia fulmini e saranno a forma d'artiglio e ci faranno cicatrici a forma d'artiglio.... Master...posso prendere il talento "incantesimi tematici" e se sono a base elettrica li lancio a forma d'artiglio?
26 Luglio 201212 anni comment_746548 Perché? Perchè se decidiamo di combatterlo (cosa sulla quale nutro ben pochi dubbi) chi deve stargli di fronte al musetto? eh perchè lui mena a terra...mentre questo è carridamente per aria....ma ralleratevi...lancia fulmini e saranno a forma d'artiglio e ci faranno cicatrici a forma d'artiglio.... Master...posso prendere il talento "incantesimi tematici" e se sono a base elettrica li lancio a forma d'artiglio? Alonewolf ti prego concedigli questo talento
26 Luglio 201212 anni comment_746550 eh perchè lui mena a terra...mentre questo è carridamente per aria....ma ralleratevi...lancia fulmini e saranno a forma d'artiglio e ci faranno cicatrici a forma d'artiglio.... Master...posso prendere il talento "incantesimi tematici" e se sono a base elettrica li lancio a forma d'artiglio? Guarda fossi io il DM te lo darei gratis e se te lo da voglio su di me il primo fulmine!
26 Luglio 201212 anni Author Supermoderatore comment_746583 Ammetto che la parentesi carrida mi ha fatto ribaltare dalle risate
29 Luglio 201212 anni comment_747163 @Alonewolf Chiedo venia per il disguido con "ispirare Coraggio", che erroraccio
29 Luglio 201212 anni Author Supermoderatore comment_747219 Ma de ché, mica ci pagano per sapere a memoria le regole siamo qui solo per divertirci Comunque chissà se verrai ricordato come "Il novellino che ci fece arare dal drago" oppure "Il novellino che ci fece tirare su un tesoro coi controfiocchi"
30 Luglio 201212 anni comment_747395 Ma de ché, mica ci pagano per sapere a memoria le regole siamo qui solo per divertirci Comunque chissà se verrai ricordato come "Il novellino che ci fece arare dal drago" oppure "Il novellino che ci fece tirare su un tesoro coi controfiocchi" Speriamo la seconda!
30 Luglio 201212 anni comment_747397 Vabbè... controfiocchi al nostro lvl... mi pare improbabile. Quindi preparate le bare.
30 Luglio 201212 anni comment_747423 Vabbè... controfiocchi al nostro lvl... mi pare improbabile. Quindi preparate le bare. Pessimista Un drago blu di taglia media è un GS 4 o 6
31 Luglio 201212 anni comment_747673 DM una domanda: in game, nel tuo post n° 576, dici che il drago ha già agito; in base all'ordine dell'iniziativa (sempre presente nello stesso tuo post) io sono l'ultimo ad agire. Nel tuo ultimo post però il drago soffia e, se non erro, il soffio del drago richiede un'azione standard; ma se il drago ha già agito come fa a fare un'azione standard? Non che la cosa cambi poi molto.. Ovviamente soffierà nel prossimo round (eventualmente).. E' solo per sapere se ho capito male io o cosa...
31 Luglio 201212 anni Author Supermoderatore comment_747684 Il drago aveva preparato un'azione per cui appena due (o meglio tre di voi) si fossero trovati in una linea retta avrebbe soffiato.
31 Luglio 201212 anni comment_747694 Il drago aveva preparato un'azione per cui appena due (o meglio tre di voi) si fossero trovati in una linea retta avrebbe soffiato. Ok; era solo per sapere