The hateful rancor Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Vi piacerebbe avere un santo in party? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 1 minuto fa, The hateful rancor ha scritto: Vi piacerebbe avere un santo in party? Potrebbe essere interessante, contando che non ne ho mai visto uno in gioco. Nel caso, che classi useresti? Per curiosità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The hateful rancor Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Chierico cenobita con knowledge devotion e servitore radios di pelor 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 41 minuti fa, The hateful rancor ha scritto: Vi piacerebbe avere un santo in party? Intanto ti faccio presente, se non l'avevo già fatto, che non è possibile usare il riassorbimento del MdL da Arcani Rivelati. Detto questo a me di base sta bene, fintanto che viene interpretato degnamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The hateful rancor Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Me lo avevi già fatto presente, ma prima di fare la scheda nelle vacanze, se per te va bene vorrei inviarti il bg, così mi dici se ti piace una sola domanda: quali sono le razze più comuni dei nemici? Intendo umanoidi, non non morti o elementali perché rischierei di essere tentato di prendere il relativo dominio per scacciarli. Hai un nome o due di png da inserire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 2 minuti fa, The hateful rancor ha scritto: Me lo avevi già fatto presente, ma prima di fare la scheda nelle vacanze, se per te va bene vorrei inviarti il bg, così mi dici se ti piace Tu manda pure (anche solo via PM) ma non ti so dire se e quando avrò il tempo di leggerl, probabilmente dopo Natale. 3 minuti fa, The hateful rancor ha scritto: una sola domanda: quali sono le razze più comuni dei nemici? Intendo umanoidi, non non morti o elementali perché rischierei di essere tentato di prendere il relativo dominio per scacciarli. Hai un nome o due di png da inserire? Per le razze sono principalmente umani, orchi e gnoll. Per i PNG domanda un pò ampia, magari quando leggo il BG ti posso dire meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The hateful rancor Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Allora se non ti dispiace metto due nomi fittizi, poi eventualmente te li modifico mi metto all'opera 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The hateful rancor Inviato 25 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 Non riesco a creare il santo... ho la storia, ma non viene fuori un personaggio che non sia un waste of space... in generale non sono molto amante degli incantatori scusate 😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 1 ora fa, The hateful rancor ha scritto: Non riesco a creare il santo... ho la storia, ma non viene fuori un personaggio che non sia un waste of space... in generale non sono molto amante degli incantatori scusate 😔 Sia chiaro, il mio era un consiglio su cosa ci servisse. Se non ami gli incantatori nessuno ti obbliga ad interpretarne uno! Alla fine possiamo cavarcela comunque, tra Bardo, Duskblade e Truenamer dovremmo essere messi bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The hateful rancor Inviato 25 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 Tranquillo, mi sarebbe piaciuto fare un pg che si legasse bene al party... giuro che ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The hateful rancor Inviato 1 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 Master, sto scrivendo il bg se riesco sta sera ti invio bg e scheda scusate se ci ho messo molto tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Sono tornato, spero abbiate tutti passato delle buone vacanze, nei prossimi giorni mando avanti anche questo PbF, scusate la lunga attesa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 13 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sono tornato, spero abbiate tutti passato delle buone vacanze, nei prossimi giorni mando avanti anche questo PbF, scusate la lunga attesa. Io non ho ancora finito la scheda, te la consegno nei prossimi giorni assieme al background. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Domanda per @Alonewolf87: l'appartenenza al primo grado della Paragnostic Assembly permette di avere un bonus senza tipo a determinate abilità in base alle ore spese in ricerca. Quanto durerebbe questo bonus? E per il fatto di dover pagare la quota mensile e la percentuale dei tesori, come mi regolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Domanda per @Alonewolf87: l'appartenenza al primo grado della Paragnostic Assembly permette di avere un bonus senza tipo a determinate abilità in base alle ore spese in ricerca. Quanto durerebbe questo bonus? E per il fatto di dover pagare la quota mensile e la percentuale dei tesori, come mi regolo? Non è specificato ma direi per le 24 ore seguenti Per il passato presumiamo tu abbia pagato la quota, per il futuro scalati man mano i costi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 35 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Per il passato presumiamo tu abbia pagato la quota, per il futuro scalati man mano i costi. Ovviamente, per il futuro mi sarei tenuto io i conti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The hateful rancor Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Devo scrivere il bg e le manovre, entro sta sera consegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Altra domanda in corsa: il bonus all'Intelligenza della Fascia non modifica Faerie Mysteries Initiate, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 46 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Altra domanda in corsa: il bonus all'Intelligenza della Fascia non modifica Faerie Mysteries Initiate, giusto? Così a memoria direi di no. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Così a memoria direi di no. Ultima domanda (e con questa mi sto tuffando in un vespaio): Chakra Bind permette anche di legare una Soulmeld allo specifico Chakra o serve comunque il livello da Incarnate, Totemist...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato