Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ultima domanda (e con questa mi sto tuffando in un vespaio): Chakra Bind permette anche di legare una Soulmeld allo specifico Chakra o serve comunque il livello da Incarnate, Totemist...? Scusa ma Chakra Bind come lo prenderesti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 (modificato) 17 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Scusa ma Chakra Bind come lo prenderesti? Mea culpa, parlavo Open Least Chakra. Modificato 8 Gennaio 2018 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Scusa ma Chakra Bind come lo prenderesti? per legarci una soulmeld devi comunque avere accesso alla capacita di chakra bind, ci puoi pero in caso liberamente legare un oggetto magico. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Ci sono, ho finito la parte meccanica della scheda. Vi presento Keaven Faegarradh, l'elfo meno elfico della storia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ci sono, ho finito la parte meccanica della scheda. Vi presento Keaven Faegarradh, l'elfo meno elfico della storia! Non mi e chiarissimo lordine in cui hai preso le classi, posso presumere Swordsage - un po di truenamer - Incarnate - di nuovo truenamer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 6 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Non mi e chiarissimo lordine in cui hai preso le classi, posso presumere Swordsage - un po di truenamer - Incarnate - di nuovo truenamer? Swordsage 1/Truenamer 4/Incarnate 1/Truenamer 2. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 @Ian Morgenvelt ok per la parte meccanica. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: @Ian Morgenvelt ok per la parte meccanica. Stasera ti scrivo il BG, che dovrei finirlo. Cosí puoi finalmente riprendere. Scusatemi se vi ho fatto aspettare tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Tranquillo tanto stavo controllando anche l'altro nuovo PG e ho mille cose da preparare per la battaglia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Scritto il BG, lo trovi in scheda sul fondo. Ha alcune parti che vanno approvate. E, a meno di non aver fatto errori, il PG è pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Scritto il BG, lo trovi in scheda sul fondo. Ha alcune parti che vanno approvate. E, a meno di non aver fatto errori, il PG è pronto. Domani ci guardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 7 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Domani ci guardo. Ah, non ho ambientato la storia in nessuna ambientazione specifica, cosí la modifichiamo al bisogno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Il 10/1/2018 alle 07:23, Ian Morgenvelt ha scritto: Ah, non ho ambientato la storia in nessuna ambientazione specifica, cosí la modifichiamo al bisogno. Ok anche per il BG, magari ci farò delle piccole modifiche che ti comunico poi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Ok anche per il BG, magari ci farò delle piccole modifiche che ti comunico poi. Fai pure, son rimasto volutamente generico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 @Ian Morgenvelt @The hateful rancor vi introdurrò a breve, nel frattempo però do almeno inizio alla battaglia campale. Magari nel frattempo provate a sentirvi via PM e vedete se potete pensare ad un collegamento tra i vostri due PG 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Ian Morgenvelt @The hateful rancor vi introdurrò a breve, nel frattempo però do almeno inizio alla battaglia campale. Magari nel frattempo provate a sentirvi via PM e vedete se potete pensare ad un collegamento tra i vostri due PG Per il mio BG è tutto a posto? Fammi sapere i dubbi o le modifiche anche con calma nei prossimi giorni. Inizio intanto a mandare il PM, cosí iniziamo a regolarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 @Nereas Silverflower tu ci saresti sempre per prenderti Caelern il bardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 (modificato) Sì, ci sono ancora. L'unico cambiamento rispetto alla scheda originale di Caelern è che tolgo due gradi ad Osservare (non di classe), quindi passo a tre e recupero quattro gradi da spendere, e un grado a Perform(Sing) (di classe) per aggiungere cinque gradi ad Acrobazia. Per il resto la scheda rimane inalterata da come era @Alonewolf87 massimo domani sera carico la scheda di Caelern aggiornata Modificato 13 Gennaio 2018 da Nereas Silverflower Aggiunta di informazioni 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 49 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: Sì, ci sono ancora. L'unico cambiamento rispetto alla scheda originale di Caelern è che tolgo due gradi ad Osservare (non di classe), quindi passo a tre e recupero quattro gradi da spendere, e un grado a Perform(Sing) (di classe) per aggiungere cinque gradi ad Acrobazia. Per il resto la scheda rimane inalterata da come era @Alonewolf87 massimo domani sera carico la scheda di Caelern aggiornata Puoi allora cominciare a postare nel TdG quando vuoi, tu sei con Julian e Sir Tiberius alla battaglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 (modificato) Il 13/1/2018 alle 20:55, Alonewolf87 ha scritto: Puoi allora cominciare a postare nel TdG quando vuoi, tu sei con Julian e Sir Tiberius alla battaglia. Perfetto. Se non posto entro questa sera, posterò al massimo domani in mattinata. In verità avrei postato anche prima, solo che mi ero perso un passaggio. Di fatto solo ieri sera quando mi hai citato nel TdS mi sono accorto che come uno sciocco avevo dimenticato di attivare le notifiche per l'arrivo di nuovi messaggi sia qui che nella discussione di gioco UPDATE: @Alonewolf87 ti informo che ho provveduto a caricare la scheda di Caelarn aggiornata con le modifiche ai gradi abilità di cui avevo parlato nei post precedenti. Modificato 15 Gennaio 2018 da Nereas Silverflower Upload scheda aggiornata effettuata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato