Hennet87 Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2018 La torre si trova in prossimità delle mura? È possibile per noi accedervi furtivamente nel caso Caelern ci rendesse invisibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 @Hennet87 ci sei ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 @Ian Morgenvelt Spoiler scusa se ci ho messo così tanto a farti entrare in gioco. L'idea sarebbe che, alla ricerca di potere ed alleati importanti per sostenerti nella tua causa, hai accettato di svolgere lavori per vari membri della Paragnostic Assembly, uno dei quali è tale Chade Fallstar, consigliere del re Gustavo delle Lorlands. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 @Alonewolf87 per me nessun problema in relazione alla decisione presa sulle azioni dei PG, semplicemente non avevo postato oltre perché stavo aspettando il parere degli altri su come muoverci. Io, come sempre, ci sono per continuare e appena possibile posterò in TdG, però non mi dispiacerebbe se gli altri dessero un segno di vita. Già che ci sono, pongo una domanda di servizio, da un punto di vista puramente orientativo abbiamo impiegato molto tempo a raggiungere la torre oppure non moltissimo? Più che altro per capire orientativamente se avremo modo di sfruttare il favore dell'invisibilità ancora per un po' oppure se la sfera è già prossima ad esaurirsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 (modificato) 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: @Ian Morgenvelt Rivela contenuti nascosti scusa se ci ho messo così tanto a farti entrare in gioco. L'idea sarebbe che, alla ricerca di potere ed alleati importanti per sostenerti nella tua causa, hai accettato di svolgere lavori per vari membri della Paragnostic Assembly, uno dei quali è tale Chade Fallstar, consigliere del re Gustavo delle Lorlands. L'importante è essere entrato, non avevo nessuna fretta. Dato che non mi hai detto piú nulla, presumo che il BG possa andare cosí, giusto (esclusi i collegamenti con il PG di the hateful rancor, ovviamente)? @Alonewolf87 Spoiler Sono stato inviato da solo o con qualche truppa? Cosa ne so della situazione oltre a quanto scritto in game? Modificato 27 Marzo 2018 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 @Ian Morgenvelt Sì il BG va bene così, entri da solo come nuovo giocatore. Sai che due reggimenti di fanteria ed uno di cavalleria sono sul posto, guidati da tre celebri eroi locali che più volte hanno combattuto contro le forze del culto che si è ora asserragliato nel Tempio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 14 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Hennet87 ci sei ancora? Eccomi. Stavo aspettando una risposta sulla domanda posta sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Scusate se non risposto prima, in ogni caso sono sempre presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Vi faccio presente che da domani fino al 05 Aprile non sarò presente sul forum, ci vediamo quando rientro. Buona Pasqua a tutti nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Buona Pasqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Buona Pasqua! Per quanto riguarda il volo, ti faccio presente che gli Airstep Sandals richiedono di atterare dopo ogni movimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Il gigante ci ha colpito in cima alla torre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 6 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Il gigante ci ha colpito in cima alla torre? Sul camminamento in cima alla mura, che sono circa 6 metri di altezza. La torre, a cui si accede da una porta lì vicina, sale ancora per 4-5 metri sopra le mura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Ok, quindi entrando nella porta siamo fuori portata del gigante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 4 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Ok, quindi entrando nella porta siamo fuori portata del gigante? Se non si mette a tirare giù anche la torre sì 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Quindi siamo minacciati dal gigante? Se sì, più o meno quanto siamo lontani dalla porta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 1 minuto fa, Nereas Silverflower ha scritto: Quindi siamo minacciati dal gigante? Se sì, più o meno quanto siamo lontani dalla porta? Sì siete nella sua area di minaccia, la porta è lì a fianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 @Alonewolf87, prima di scrivere il prossimo post ho una domanda. L'arco che avevo utilizzato per lanciare il nostro rampino improvvisato era lungo e, dunque, l'ho lasciato, oppure era corto? Lo chiedo perché poi non mi hai più fatto sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Aprile 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 4 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Alonewolf87, prima di scrivere il prossimo post ho una domanda. L'arco che avevo utilizzato per lanciare il nostro rampino improvvisato era lungo e, dunque, l'ho lasciato, oppure era corto? Lo chiedo perché poi non mi hai più fatto sapere Corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Corto Perfetto, allora me lo segno in scheda, in sostituzione all'arco distrutto, almeno in questo modo posso combattere di nuovo a distanza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato