Hennet87 Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Avverto che dal 22 al 25 sarò fuori per lavoro e non so se riuscirò ad essere costante nel postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2018 @dalamar78 Keaven è un elfo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2018 50 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @dalamar78 Keaven è un elfo. Sorry Edito il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Domanda: quanti pf recupero io? Uno dei due Cura Ferite Leggere era su Tiberius, l'altro su Caelern, ma nel post hai indicato solamente i recuperi per Tiberius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 In questo momento, Nereas Silverflower ha scritto: Domanda: quanti pf recupero io? Uno dei due Cura Ferite Leggere era su Tiberius, l'altro su Caelern, ma nel post hai indicato solamente i recuperi per Tiberius Ops confusione mia, chiedo scusa. il secondo cura ferite è su di te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Già che ci sono, chiedo un'altra cosa per conferma così da regolarmi sulle azioni. La sessione di post per l'accadimento attuale riguarda esclusivamente possibili modi per lenire gli effetti della caduta, non anche quello che faremo una volta atterrati al suolo, giusto? Anche perché effettivamente corriamo il rischio di arrivare a terra morendo nell'impatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 9 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: La sessione di post per l'accadimento attuale riguarda esclusivamente possibili modi per lenire gli effetti della caduta, non anche quello che faremo una volta atterrati al suolo, giusto? Anche perché effettivamente corriamo il rischio di arrivare a terra morendo nell'impatto Corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Sarebbe possibile usare i miei sei metri di volo per frenare la caduta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sarebbe possibile usare i miei sei metri di volo per frenare la caduta? Tramite cosa hai quella velocità di volo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Io mi sfracello per terra Non ho mezzi per frenare questa caduta Alone, va bene se penso intensamente "Sono una palla, sono una palla, sono una palla"? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Tramite cosa hai quella velocità di volo. Gli Airstep Sandals (una Soulmeld). Mi forniscono 6 m di volo, ma devo atterrare sul terreno solido dopo ogni azione di movimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 31 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Gli Airstep Sandals (una Soulmeld). Mi forniscono 6 m di volo, ma devo atterrare sul terreno solido dopo ogni azione di movimento. Ti ridurranno di un pò il danno da caduta, ma non troppo. 2 ore fa, dalamar78 ha scritto: Io mi sfracello per terra Non ho mezzi per frenare questa caduta Alone, va bene se penso intensamente "Sono una palla, sono una palla, sono una palla"? In compenso farai un bel buco per terra a forma di Sir Tiberius, sempre molto scenografico. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Ti ridurranno di un pò il danno da caduta, ma non troppo. Potrei usarli in combinazione con Acrobazia per ridurlo ulteriormente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 17 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Potrei usarli in combinazione con Acrobazia per ridurlo ulteriormente? O uno o l'altro direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: O uno o l'altro direi E quale sarebbe la riduzione maggiore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: E quale sarebbe la riduzione maggiore? Bella domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Bella domanda Ho trovato il dubbio amletico per la serata 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Metto quindi in pausa il PbF fino al 02 Maggio, scusate lo scarso preavviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Metto quindi in pausa il PbF fino al 02 Maggio, scusate lo scarso preavviso. É una mossa tattica per aumentare la suspence? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: É una mossa tattica per aumentare la suspence? Ahivoi no.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato