Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Featured Replies

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 96,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Posted Images

comment_1464896

Già che ci sono, chiedo un'altra cosa per conferma così da regolarmi sulle azioni. La sessione di post per l'accadimento attuale riguarda esclusivamente possibili modi per lenire gli effetti della caduta, non anche quello che faremo una volta atterrati al suolo, giusto? Anche perché effettivamente corriamo il rischio di arrivare a terra morendo nell'impatto

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1464908
  Il 23/04/2018 alle 13:09, Nereas Silverflower ha detto:

La sessione di post per l'accadimento attuale riguarda esclusivamente possibili modi per lenire gli effetti della caduta, non anche quello che faremo una volta atterrati al suolo, giusto? Anche perché effettivamente corriamo il rischio di arrivare a terra morendo nell'impatto

Corretto

comment_1464973

Io mi sfracello per terra

Non ho mezzi per frenare questa caduta

Alone, va bene se penso intensamente "Sono una palla, sono una palla, sono una palla"? :D

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1465020
  Il 23/04/2018 alle 16:44, Ian Morgenvelt ha detto:

Gli Airstep Sandals (una Soulmeld). Mi forniscono 6 m di volo, ma devo atterrare sul terreno solido dopo ogni azione di movimento.

Ti ridurranno di un pò il danno da caduta, ma non troppo.

Il 23/04/2018 alle 15:03, dalamar78 ha detto:

Io mi sfracello per terra

Non ho mezzi per frenare questa caduta

Alone, va bene se penso intensamente "Sono una palla, sono una palla, sono una palla"? :D

In compenso farai un bel buco per terra a forma di Sir Tiberius, sempre molto scenografico.

comment_1465482
  Il 24/04/2018 alle 16:07, Alonewolf87 ha detto:

Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Metto quindi in pausa il PbF fino al 02 Maggio, scusate lo scarso preavviso.

É una mossa tattica per aumentare la suspence? :D