Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 6 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Alonewolf87 come siamo messi sul campo di battaglia? Ci sono forze nemiche molto vicine tra loro? Fare Unto su caselle che sono già occupate dai nemici mi farebbe ritornare visibile, giusto? i tre troll si muovono assieme. Immaginatevi comunque che il gigante vi arrivi addosso da sud ovest e i tre troll da nord-ovest Se lo lanci su caselle già occupate sì, se lo lanci dove ti è chiaro stiano per passare dopo no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 @dalamar78 Ti ricordo che sei sotto l'effetto di Velocità, con tutti i vari bonus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 (modificato) Il 20/5/2018 alle 17:20, Ian Morgenvelt ha scritto: @dalamar78 Ti ricordo che sei sotto l'effetto di Velocità, con tutti i vari bonus. Grazie di armelo fatto presente che proprio non lo sapevo @Ian Morgenvelt Il tuo PG può agire due volte in questo round grazie alla mia manovra White Raven Tactics Modificato 23 Maggio 2018 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 @Alonewolf87, chiedo per conferma se ho la bacchetta ancora in mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 2 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Alonewolf87, chiedo per conferma se ho la bacchetta ancora in mano Sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Avviso che sarò fuori città dal 3 al 7 Giugno. Ps. Io ho 33 danni subiti, avrei bisogno di cure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Anch'io ho subito un po' di danni, delle cure farebbero comodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Appena scriverò, penso tra qualche istante, mi occuperò anche di curare voi. La parte veramente divertente è che in totale ho salvato la vita a tredici soldati... Direi che sono veramente fortunati o sfortunati in base ai punti di vista dato il loro numero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Avviso che dal 05 al 09 Giugno sarò in trasferta e difficilmente avrò accesso facile ad Internet. Metto quindi in sospeso il PbF fino al mio rientro, dovremmo ricominciare il 10-11 Giugno. Ci rivediamo presto, un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2018 @Alonewolf87 mi sa che hai scritto un pezzo di un'altra avventura nel topic di questa campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2018 19 minuti fa, Hennet87 ha scritto: @Alonewolf87 mi sa che hai scritto un pezzo di un'altra avventura nel topic di questa campagna Dici ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2018 (modificato) 16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Dici ? Può essersi sempre aperto un varco nello spazio-tempo, unendo due campagne su Arborea Ps. Avviso che dal 17 al 21 Giugno sarò fuori per lavoro e difficilmente posterò. Modificato 16 Giugno 2018 da Hennet87 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2018 8 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Può essersi sempre aperto un varco nello spazio-tempo, unendo due campagne su Arborea Ps. Avviso che dal 17 al 21 Giugno sarò fuori per lavoro e difficilmente posterò. lulz, corretto comunque grazie della segnalazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 voi andate avanti con l'interazione ruolistica se volete, quando mi date il via proseguiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2018 @Alonewolf87 penso che effettivamente farò scrivere la lettera. Ora provvedo a postare. Fatto questo, per me possiamo andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Ho cambiato una Soulmeld e le manovre preparate, trovi tutto in scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2018 @dalamar78 ed @Hennet87, vi avviso che @Alonewolf87 per un po' sarà assente, da cui per il momento la campagna non proseguirà. Continueremo al suo ritorno. Taggo anche @Ian Morgenvelt seppure anche questi sappia già della sua assenza 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Avviso che sarò fuori per lavoro dal 1 al 5 Luglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2018 Come avrete letto in firma, sarò assente dal 7 Luglio ai primi di Agosto. In certi periodi dovrei riuscire a collegarmi almeno una volta al giorno, ma se non mi vedete postare il master può muovere liberamente Keaven. Ovviamente, vale anche per le altre avventure in cui faccio da giocatore ad uno di voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2018 Sarò fuori per lavoro fino al 22 Luglio e difficilmente riuscirò a postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato