Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Featured Replies

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1491576

Visto che mi è morto il router di casa avrò difficoltà a connettermi nei prossimi giorni, in più comunque dal 23 Luglio al 08 Agosto sarò via per le vacanze e poi avrei proposto una pausa estiva per tutto Agosto direi che anticipo la cosa e metto da ora fino a inizio Settembre in pausa il PbF. Buona estate e eventuali buone ferie a tutti.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 96,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Posted Images

• 1 mese dopo...
comment_1506345

@Alonewolf87, appena possibile si potrebbe avere una mappa che rappresenta la situazione attuale del campo di battaglia? Qualora non fosse possibile, potrei sapere come sono messo rispetto alla creatura volante superstite a livello di linea di tiro?

comment_1509901

@Alonewolf87, lo spoiler è destinato anche a me, giusto? Lo chiedo per sicurezza perché all'inizio dello stesso c'è un tag incompleto con le prime due iniziali del mio nick, però non so se è stato lasciato incompleto per sbaglio o non è stato del tutto rimosso per via di una cancellazione incompleta

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1509916
  Il 20/09/2018 alle 09:13, Nereas Silverflower ha detto:

@Alonewolf87, lo spoiler è destinato anche a me, giusto? Lo chiedo per sicurezza perché all'inizio dello stesso c'è un tag incompleto con le prime due iniziali del mio nick, però non so se è stato lasciato incompleto per sbaglio o non è stato del tutto rimosso per via di una cancellazione incompleta

Sì è destinato anche a te

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...