Nereas Silverflower Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non esiste la reazione inquietato? Ma quindi gli unici in piedi sono Keaven e Tiberius? Bene, direi che lo scontro sta procedendo alla grande. Concordo. La situazione direi che è decisamente critica. Tra l'altro ora bisogna vedere come salvare Julian perché se forse per Caelern qualcosa si può fare, per lui che sta soffocando bisognerà ingegnarsi e molto. @Alonewolf87, nel caso la faccia di Caelern fosse ancora integra, può almeno morire con il sorriso sulle labbra? Lo chiedo perché in linea teorica con le azioni della sera prima della battaglia, nonostante le circostanze in cui si trova attualmente, dovrebbe essere finalmente in pace con la sua coscienza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 1 minuto fa, Nereas Silverflower ha scritto: Concordo. La situazione direi che è decisamente critica. Tra l'altro ora bisogna vedere come salvare Julian perché se forse per Caelern qualcosa si può fare, per lui che sta soffocando bisognerà ingegnarsi e molto. Sta soffocando perché come avevate ricordato il tocco dei tentacoli di un aboleth rende incapaci di respirare l'aria....perché si respira in acqua. Per l'altra parte certo.
Ian Morgenvelt Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 18 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sta soffocando perché come avevate ricordato il tocco dei tentacoli di un aboleth rende incapaci di respirare l'aria....perché si respira in acqua. Quindi servirebbe uno Spezzare Maledizione o qualcosa di simile per salvarlo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Quindi servirebbe uno Spezzare Maledizione o qualcosa di simile per salvarlo. Corretto (anche un guarigione, un ristorare superiore sarebbero adeguati), anche se ovviamente il rimedio più semplice è gettarlo in acqua per fermare il soffocamente a livello temporaneo.
dalamar78 Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Corretto (anche un guarigione, un ristorare superiore sarebbero adeguati), anche se ovviamente il rimedio più semplice è gettarlo in acqua per fermare il soffocamente a livello temporaneo. E c'è un lago o altra fonte d'acqua a distanza relativamente vicina?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 1 minuto fa, dalamar78 ha scritto: E c'è un lago o altra fonte d'acqua a distanza relativamente vicina? C'è una sfera d'acqua che circonda un aboleth....
Hennet87 Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Quindi la mia salvezza è l'aboleth stesso? 😂
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 In questo momento, Hennet87 ha scritto: Quindi la mia salvezza è l'aboleth stesso? 😂 Croce e delizia (cit.)
Hennet87 Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Croce e delizia (cit.) Lui la mia croce, io la sua delizia. 1
Nereas Silverflower Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 @Alonewolf87, io a che distanza sono dagli altri presi singolarmente?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 1 minuto fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Alonewolf87, io a che distanza sono dagli altri presi singolarmente? Qual'è il tuo range discriminante? 9m? 12 metri? A che incantesimo/capacità stai pensando?
Nereas Silverflower Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Qual'è il tuo range discriminante? 9m? 12 metri? A che incantesimo/capacità stai pensando? Esattamente 9 metri per Ispirare Grandezza. Data la situazione sono disarmato dato che non ho più l'arco, però posso ancora supportare uno degli altri con la capacità ammesso che almeno uno di loro sia entro il range
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 2 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: Esattamente 9 metri per Ispirare Grandezza. Data la situazione sono disarmato dato che non ho più l'arco, però posso ancora supportare uno degli altri con la capacità ammesso che almeno uno di loro sia entro il range Puoi prendere essenzialmente tutti.
Nereas Silverflower Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 @Alonewolf87, avrei una domanda... Ma in tutto questo il cultista dalla possente trottola e dalle molte barriere cosa sta facendo? Suppongo sia ancora nella stanza poiché hai detto che solamente l'aboleth è svanito, è così, giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 46 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Alonewolf87, avrei una domanda... Ma in tutto questo il cultista dalla possente trottola e dalle molte barriere cosa sta facendo? Suppongo sia ancora nella stanza poiché hai detto che solamente l'aboleth è svanito, è così, giusto? Un paio di turni fa e corso via piangendo
Hennet87 Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 @Alonewolf87 Julian è sempre incosciente e sotto 0?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 14 minuti fa, Hennet87 ha scritto: @Alonewolf87 Julian è sempre incosciente e sotto 0? Per ora sei a 0 pf e incosciente
Hennet87 Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Uccidete l'aboleth e sacrificatemi. Sarebbe una morte onorevole tentando di salvare il mondo!
Ian Morgenvelt Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 46 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Uccidete l'aboleth e sacrificatemi. Sarebbe una morte onorevole tentando di salvare il mondo! Faremo di meglio: uccideremo l'aboleth e resusciteremo Julian. E questa sera si festeggia con sushi fresco. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Scusate gente ma in questi giorni non credo riuscirò a postare, dovrei tornare attivo Domenica.
Messaggio consigliato