Ian Morgenvelt Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 29 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Allora possiamo farci preparare tutto da Gerbo, commissionare quello che ci serve anche dal sacerdote ed intanto cominciare a fare qualche ricerca partendo dalla biblioteca, che ne dite? Concordo
Nereas Silverflower Inviato 16 Luglio 2019 Segnala Inviato 16 Luglio 2019 15 ore fa, Hennet87 ha scritto: Allora possiamo farci preparare tutto da Gerbo, commissionare quello che ci serve anche dal sacerdote ed intanto cominciare a fare qualche ricerca partendo dalla biblioteca, che ne dite? Concordo anch'io con questa proposta, anzi... Direi che iniziare le nostre ricerche al momento è d'obbligo per poter avanzare nei preparativi legati a quanto dobbiamo fare e penso che dovremo leggere e analizzare davvero molte fonti per arrivare a qualcosa di interessante
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Luglio 2019 Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e quindi metterei in pausa il PbF come di norma per l'estate piena. Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre. 3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Settembre 2019 Salve gente settimana prossima pensavo di far ripartire i PbF, come sareste messi?
Ian Morgenvelt Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Inviato 12 Settembre 2019 Ciao, Vi volevo avvisare che, in accordo con il master, lascerò questo PbF. Non perché ci siano stati problemi (anzi, ritengo che siate tutti degli ottimi giocatori e Alone sia un master molto capace), ma perché mi sono trovato con più impegni di quanto previsto con altre campagne. Buona continuazione e picchiate i cultisti anche da parte di Keaven.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2019 @Hennet87 @dalamar78 considerando che Ian ci ha lasciati e che Nereas non si collega da più di un mese sto valutando di trovare un altro paio di giocatori, avete in caso delle persone da propormi?
Hennet87 Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 Mi spiace, non ho contatti che giochino PbF purtroppo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2019 @New One Ecco intanto qui un primo candidato. I due PG rimanenti sono un crusader (devoto di Heironeous, giocato da Dalamar78) e un Duskblade (giocato da Hennet87)
New One Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 Salve a tutti, qualcuno può farmi un rapido riassunto? Ho sentito dire che c'erano dei cultisti da malmenare e un viaggetto tra i piani in programma. A occhio pensavo di giocare un pg di supporto, visto che la prima linea è abbondantemente fornita. A questo proposito @Alonewolf87 è possibile introdurre un nuovo pg?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2019 In questo momento, New One ha scritto: Salve a tutti, qualcuno può farmi un rapido riassunto? Ho sentito dire che c'erano dei cultisti da malmenare e un viaggetto tra i piani in programma. Praticamente i PG (assieme a vari eserciti e personaggi di spicco tra cui Mordenkainen) hanno da poco finito di eliminare la minaccia rappresentata da un gruppo di cultisti che era riuscito a richiamare Imix, Principe degli Elementali Malvagi del Fuoco, sul Piano Materiale. Ora però c'è il sospetto che altri cultisti vogliano fare lo stesso con gli altri tre elementi e vanno quindi sigillati i relativi portali dal lato dei Piani Elementali. Visto che Mordenkainen non può intervenire per via del suo aderire all'ideale dell'Equilibrio (è intervenuto contro Imix solo quando ogni speranza era persa) spetta ai PG occuparsi della cosa. Si stanno quindi ora preparando raccogliendo informazioni ed oggetti utili al viaggio tra i piani. Risulta quindi anche un buon momento per introdurre dei nuovi PG. 2
New One Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 Ci sono limitazioni particolari? Stavo pensando a un mago War Weaver, un reduce di una guerra magica combattuta una ventina d'anni prima e che adesso vuole dare un senso alla sua magia, usandola contro la minaccia dei cultisti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2019 7 minuti fa, New One ha scritto: Ci sono limitazioni particolari? Stavo pensando a un mago War Weaver, un reduce di una guerra magica combattuta una ventina d'anni prima e che adesso vuole dare un senso alla sua magia, usandola contro la minaccia dei cultisti. Niente difetti, riduzione del MdL e niente combo troppo spinte, ma per il resto niente limitazioni particolari. 1
New One Inviato 27 Settembre 2019 Segnala Inviato 27 Settembre 2019 Sono a buon punto del personaggio, dovrebbe essere in grado di coprire buff, sia offensivi che difensivi, utility varie, tra cui teletrasporti e divinazioni, qualche cura e pochi blast. In giornata conto di postare la scheda @Alonewolf87 Per stats e equipaggiamento come mi regolo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2019 38 minuti fa, New One ha scritto: Sono a buon punto del personaggio, dovrebbe essere in grado di coprire buff, sia offensivi che difensivi, utility varie, tra cui teletrasporti e divinazioni, qualche cura e pochi blast. In giornata conto di postare la scheda @Alonewolf87 Per stats e equipaggiamento come mi regolo? Soldi standard da livello Caratteristiche 10 11 11 13 14 16
New One Inviato 27 Settembre 2019 Segnala Inviato 27 Settembre 2019 Scheda in fase di conclusione: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2019980 Provvederò a segnare con un + gli incantesimi che posso condividere tramite l'eldritch tapestry. Al momento devo ancora scegliere degli incantesimi, ma la maggior parte dei buff della lista definitiva sono quelli segnati. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2019 Il 28/9/2019 alle 00:34, New One ha scritto: Provvederò a segnare con un + gli incantesimi che posso condividere tramite l'eldritch tapestry. Al momento devo ancora scegliere degli incantesimi, ma la maggior parte dei buff della lista definitiva sono quelli segnati. Non mi è chiaro qualcosa nel conteggio degli incantesimi, hai segnato in quelli al giorno anche lo slot bonus della specializzazione e negli slot bonus solo quelli da alta caratteristica di lancio? Hai qualche idea sul carattere e background del PG?
Hennet87 Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Inviato 30 Settembre 2019 @Alonewolf87 nell'ultimo bottino ritrovato, dovrei aver preso il mantello della distorsione, ma non l'ho segnato sulla scheda. Che proprietà ha? Non ho i manuali sotto mano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2019 1 minuto fa, Hennet87 ha scritto: @Alonewolf87 nell'ultimo bottino ritrovato, dovrei aver preso il mantello della distorsione, ma non l'ho segnato sulla scheda. Che proprietà ha? Non ho i manuali sotto mano. 20% fisso di essere mancato visto che sembri essere leggermente più a lato di dove effettivamente sei. 1
New One Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Inviato 30 Settembre 2019 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Non mi è chiaro qualcosa nel conteggio degli incantesimi, hai segnato in quelli al giorno anche lo slot bonus della specializzazione e negli slot bonus solo quelli da alta caratteristica di lancio? Si, nella colonna Spell/Day ho segnato gli incantesimi che fornisce la classe più gli slot della specializzazione, mentre nella colonna Bonus spell gli slot dati dalla caratteristica. 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Hai qualche idea sul carattere e background del PG? Ho aggiunto le idee che avevo sulla scheda di myth
Messaggio consigliato