Jump to content

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Featured Replies

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 93,1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Posted Images

comment_1681516

Regolisticamente come la vedi se mi avvicino estraendo una verga (o qualsiasi altra arma improvvisata) attacco sulla difensiva, cercando di dare il +2 al colpire al mio demone, mentre lui fiancheggiando fa il suo furtivo accecante?

(la parte importante è combattere sulla difensiva e considerarmi un fiancheggiatore)

• Author
  • Supermoderatore
comment_1681518
1 minuto fa, shalafi ha scritto:

Regolisticamente come la vedi se mi avvicino estraendo una verga (o qualsiasi altra arma improvvisata) attacco sulla difensiva, cercando di dare il +2 al colpire al mio demone, mentre lui fiancheggiando fa il suo furtivo accecante?

(la parte importante è combattere sulla difensiva e considerarmi un fiancheggiatore)

Non ci vedo problemi, quale era il tuo dubbio?

comment_1681964
1 minuto fa, New One ha scritto:

@Alonewolf87

Il tasso è ko?

@dalamar78

Inizio a entrare in riserva con gli incantesimi, non so se posso permettermi di castarne un paio. Se il tasso è andato forse conviene far agire due volte il demone di Carmilla

Ok, allora aspettiamo di sentire cosa dice il Master