shalafi Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Inviato 29 Maggio 2020 Io non ho particolari suggerimenti. Mi fido del vostro giudizio. 😉
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Maggio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Maggio 2020 @Shagrat sarà dei nostri. Cosa ne dite cerchiamo anche un quarto per stare tranquilli? Garyx ha detto di no comunque.
dalamar78 Inviato 30 Maggio 2020 Segnala Inviato 30 Maggio 2020 12 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Shagrat sarà dei nostri. Cosa ne dite cerchiamo anche un quarto per stare tranquilli? Garyx ha detto di no comunque. Secondo me possiamo provare ad andare avanti con il nuovo, se poi servirà un quarto giocatore siamo sempre in tempo a cercarlo Intanto benvenuto @Shagrat
shalafi Inviato 30 Maggio 2020 Segnala Inviato 30 Maggio 2020 Visto che tanto Shagrat è lento a fare la scheda, potremmo cercare un altro intanto. 😜
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Maggio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Maggio 2020 Può essere che ci sarà anche Pentolino a giocare, stiamo negoziando.
shalafi Inviato 30 Maggio 2020 Segnala Inviato 30 Maggio 2020 Negoziando? "vuoi giocare con noi?" "cosa mi date in cambio?" "...ehm...buy point più alta degli altri e 1500 mo in più da spendere" "non mi basta, dammi un artefatto o uccido l'ostaggio!"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Maggio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Maggio 2020 5 minuti fa, shalafi ha scritto: Negoziando? "vuoi giocare con noi?" "cosa mi date in cambio?" "...ehm...buy point più alta degli altri e 1500 mo in più da spendere" "non mi basta, dammi un artefatto o uccido l'ostaggio!" Una sessione 0 al cardiopalma 😄 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2020 Niente Pentolino alla fine
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2020 Si aggiungerà anche @Fezza quindi andremo a quattro PG
Fezza Inviato 2 Giugno 2020 Segnala Inviato 2 Giugno 2020 Vi conosco tutti, ottimo, l'unico è Shagrat che però conosco per vie traverse Prenderò in gestione il bardo e, a meno di suggerimenti particolari, credo di mescerlo e farlo diventare un poco meno ranged e più support 2
shalafi Inviato 2 Giugno 2020 Segnala Inviato 2 Giugno 2020 5 ore fa, Fezza ha scritto: Vi conosco tutti Suona molto inquietante e stalker. Però va bene. 😛
Shagrat Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Inviato 3 Giugno 2020 E' cosi tanto che non vengo sul forum che non so piu usarlo. Salve a tutti, scusate l'attesa sono giorni pieni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2020 Intanto a questo punto chiedo una cosa veloce ai due nuovi venuti @Fezza e @Shagrat, ma anche a @dalamar78 e @shalafi In questo momento il gruppo sta affrontando, nella Città di Vetro sul Piano dell'Acqua dove si trovano attualmente, un torneo di combattimento marziale/magico per da un lato raccogliere qualche soldo e dall'altro dimostrare ad una gilda locale di avventurieri il proprio valore, di modo da partecipare ad una spedizione che serve loro per raggiungere il semipiano degli Elementali Malvagi dell'Acqua. Siamo ora arrivati alla finale tra la vostra squadra e il Campione Mascarato Mascherato. Volete giocarvi questa parte e posso soprassedere in maniera puramente descrittiva?
shalafi Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Inviato 4 Giugno 2020 Come detto a voce, io sarei curioso di vedere come si potrebbe battere. Però mi adeguo.
dalamar78 Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 Anche a me non dispiacerebbe giocare lo scontro ma, se preferisci per accelerare un pò i tempi, fai pure tu un riassunto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2020 Tu @Shagrat cosa ne dici? Comunque potrebbe anche essere un'occasione per i due nuovi di testare i loro personaggi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Giugno 2020 @Fezza Tu intanto che informazioni potresti volere in più sulla storia e sul tuo PG?
Fezza Inviato 6 Giugno 2020 Segnala Inviato 6 Giugno 2020 Vorrei un recap genrrale di quel che è successo da quando ho conosciuto gli altri ovviamente, tipo i fatit più importanti, non tutto quanto Poi sapere da dove vengo e se ho conoscenze particolari su qialcosa
Messaggio consigliato