Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Messaggio consigliato

Inviato
12 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Shagrat sarà dei nostri. Cosa ne dite cerchiamo anche un quarto per stare tranquilli?

Garyx ha detto di no comunque.

Secondo me possiamo provare ad andare avanti con il nuovo, se poi servirà un quarto giocatore siamo sempre in tempo a cercarlo

Intanto benvenuto @Shagrat

Inviato

Negoziando?

"vuoi giocare con noi?"

"cosa mi date in cambio?"

"...ehm...buy point più alta degli altri e 1500 mo in più da spendere"

"non mi basta, dammi un artefatto o uccido l'ostaggio!"

• Supermoderatore
Inviato
5 minuti fa, shalafi ha scritto:

Negoziando?

"vuoi giocare con noi?"

"cosa mi date in cambio?"

"...ehm...buy point più alta degli altri e 1500 mo in più da spendere"

"non mi basta, dammi un artefatto o uccido l'ostaggio!"

Una sessione 0 al cardiopalma 😄

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato

Intanto a questo punto chiedo una cosa veloce ai due nuovi venuti @Fezza e @Shagrat, ma anche a @dalamar78 e @shalafi

In questo momento il gruppo sta affrontando, nella Città di Vetro sul Piano dell'Acqua dove si trovano attualmente, un torneo di combattimento marziale/magico per da un lato raccogliere qualche soldo e dall'altro dimostrare ad una gilda locale di avventurieri il proprio valore, di modo da partecipare ad una spedizione che serve loro per raggiungere il semipiano degli Elementali Malvagi dell'Acqua. Siamo ora arrivati alla finale tra la vostra squadra e il Campione Mascarato Mascherato. Volete giocarvi questa parte e posso soprassedere in maniera puramente descrittiva?

Inviato

Vorrei un recap genrrale di quel che è successo da quando ho conosciuto gli altri ovviamente, tipo i fatit più importanti, non tutto quanto
Poi sapere da dove vengo e se ho conoscenze particolari su qialcosa

• Crea nuovo...