Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2020 Ok gente io sarei tornato attivo, ma vedo che @Shagrat non pare essersi fatto molto vivo. @shalafi tu l'hai poi sentito? Cosa vogliamo fare? Cerchiamo altri giocatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2020 17 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Ok gente io sarei tornato attivo, ma vedo che @Shagrat non pare essersi fatto molto vivo. @shalafi tu l'hai poi sentito? Cosa vogliamo fare? Cerchiamo altri giocatori? Come meglio credi.. Al momento quanti siamo? Io, Shalafi e? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 11 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2020 Io se volete posso cercare su altri canali (tipo a Venezia) se troviamo giocatori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2020 Il 10/7/2020 alle 15:42, dalamar78 ha scritto: Come meglio credi.. Al momento quanti siamo? Io, Shalafi e? Se Shagrat non si fa vivo siete voi due. Il 11/7/2020 alle 07:33, shalafi ha scritto: Io se volete posso cercare su altri canali (tipo a Venezia) se troviamo giocatori... Vai pure, mio gondoliere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2020 Sto parlando con un paio di possibili nuovi candidati trovati da Shalafi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2020 Diamo il benvenuto a @sani100 @Nicol Bolas e @Kaal1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 14 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2020 Benvenuti! 💪 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2020 Benvenuti!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 14 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2020 Grazie 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2020 @sani100 @Kaal1978 @Nicol Bolas Come siete messi con le schede? Ci sono domande varie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaal1978 Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2020 Ciao ragazzi, grazie di avermi invitato. @Alonewolf87 puoi vedere la scheda (ed anche modificarla se serve). Ho speso un po' di soldi per comprare qualche perga che ho copiato nel LIBBBBRO. Non molte comunque, perciò se vuoi regalarmi qualche altro inc conosciuto appreso durante le mie precedenti avventure, accetto di gusto 😁 A parte la simpatia abrasiva, se il pg va bene, io sono pronto a cominciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2020 Facciamo le presentazioni reciproche? Io sono Carmilla, una halfing chierica malconvoker. Si va avanti ad evocazioni e qualche controllo del territorio. Se serve rifaccio la lista per avere qualche buff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaal1978 Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2020 Io sono Samael Naberius, un lesser tiefling figlio di un signore della guerra mezzo demone, di cui non condivido gli ideali (come ogni bravo figlio). Mio padre mi ha educato ad essere un mago guerriero ed uno stratega, proprio come lui...faccio controllo e debuff, ma in certi casi non disdegno la mischia per sfogare un po' il furore del sangue di demone che mi scorre nelle vene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2020 Sir Tiberiua Albor, crociato di Heironeus Controllo del campo di battaglia, danni e tankaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2020 @sani100 @Kaal1978 @Nicol Bolas Ho postato il vostro inizio di aggancio alla storia, tenete conto di aver avuto alcuni giorni per prepararvi alla partenza quindi se volete aver fatto dei preparativi particolari basta che me lo diciate 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 24 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Niente pestaggio col cavaliere nero? /sad_reaction Domanda seria: Ci comportiamo come se ci conoscessimo già tutti e avessimo iniziato assieme la missione? I nuovi sono aggiunte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 25 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Ho capito che siamo in due luoghi diversi, al momento... no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 25 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Ah, non ho ancora letto il topic di gioco, quindi non lo so! 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaal1978 Inviato 25 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Ci sono delle regole particolari per la gestione degli interventi nel forum di gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2020 1 ora fa, Kaal1978 ha scritto: Ci sono delle regole particolari per la gestione degli interventi nel forum di gioco? Solo se siamo sotto iniziativa, in questo caso di solito è il Master a dirti come più preferisce che si svolgano le azioni (tipo posta uno alla volta, tutti insieme, altro..) Quando non siamo sotto iniziativa puoi postare quando vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato