Jump to content

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Featured Replies

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 93,1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Posted Images

comment_1697851
17 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ok gente io sarei tornato attivo, ma vedo che @Shagrat non pare essersi fatto molto vivo. @shalafi tu l'hai poi sentito?

Cosa vogliamo fare? Cerchiamo altri giocatori?

Come meglio credi..

Al momento quanti siamo? Io, Shalafi e?

• Author
  • Supermoderatore
comment_1698086
Il 10/7/2020 alle 15:42, dalamar78 ha scritto:

Come meglio credi..

Al momento quanti siamo? Io, Shalafi e?

Se Shagrat non si fa vivo siete voi due.

Il 11/7/2020 alle 07:33, shalafi ha scritto:

Io se volete posso cercare su altri canali (tipo a Venezia) se troviamo giocatori...

Vai pure, mio gondoliere.

comment_1699268

Ciao ragazzi, grazie di avermi invitato. @Alonewolf87
puoi vedere la scheda (ed anche modificarla se serve). Ho speso un po' di soldi per comprare qualche perga che ho copiato nel LIBBBBRO. Non molte comunque, perciò se vuoi regalarmi qualche altro inc conosciuto appreso durante le mie precedenti avventure, accetto di gusto 😁

A parte la simpatia abrasiva, se il pg va bene, io sono pronto a cominciare.

comment_1699316

Facciamo le presentazioni reciproche?

Io sono Carmilla, una halfing chierica malconvoker. 

Si va avanti ad evocazioni e qualche controllo del territorio. Se serve rifaccio la lista per avere qualche buff.

comment_1699341

Io sono Samael Naberius, un lesser tiefling figlio di un signore della guerra mezzo demone, di cui non condivido gli ideali (come ogni bravo figlio). Mio padre mi ha educato ad essere un mago guerriero ed uno stratega, proprio come lui...faccio controllo e debuff, ma in certi casi non disdegno la mischia per sfogare un po' il furore del sangue di demone che mi scorre nelle vene.

comment_1700585

Niente pestaggio col cavaliere nero? 

/sad_reaction

Domanda seria: 

Ci comportiamo come se ci conoscessimo già tutti e avessimo iniziato assieme la missione? I nuovi sono aggiunte? 

comment_1700665
1 ora fa, Kaal1978 ha scritto:

Ci sono delle regole particolari per la gestione degli interventi nel forum di gioco?

Solo se siamo sotto iniziativa, in questo caso di solito è il Master a dirti come più preferisce che si svolgano le azioni (tipo posta uno alla volta, tutti insieme, altro..)

Quando non siamo sotto iniziativa puoi postare quando vuoi