shalafi Inviato 16 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Non ho capito quanto disti l'ingresso (in metri, in round, vedi tu). Giusto per capire se mi conviene preparare qualcosa o megli aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 Il 16/10/2020 alle 20:17, shalafi ha scritto: Non ho capito quanto disti l'ingresso (in metri, in round, vedi tu). Giusto per capire se mi conviene preparare qualcosa o megli aspettare. Saranno circa 3 metri quindi molto vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 Di quanto ci sposta indietro l'acqua ogni round? Giusto per capire se è possibile trasformarsi in una creatura che con la velocità di nuotare riesca a resistere e guadagnare vantaggio, o magari potenziando con Footstep of the Divine l'attuale velocità di movimento Ulver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 49 minuti fa, sani100 ha scritto: Di quanto ci sposta indietro l'acqua ogni round? Giusto per capire se è possibile trasformarsi in una creatura che con la velocità di nuotare riesca a resistere e guadagnare vantaggio, o magari potenziando con Footstep of the Divine l'attuale velocità di movimento Ulver. Difficile da valutare visto che la potenza della corrente sta aumentando sempre di più, ma reputi che semplicemente nuotarci contro sarà cosa ostica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 Ci sono appigli o cose a cui legarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 27 minuti fa, shalafi ha scritto: Ci sono appigli o cose a cui legarsi? Le pareti interne non sono particolarmente liscie quindi puoi fare un tentativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 Il massimo che posso fare è dare la stance Roots of the Mountain a qualcuno che ha già le manovre, oppure dare Shadow Jaunt o Shadow Stride a qualcuno per teletrasportarsi in avanti di 50ft/15m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 @shalafi @dalamar78 @sani100 @Kaal1978 @Nicol Bolas Avete fino a domenica per dirmi cosa fanno i vostri PG poi quello che succederà succederà 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2020 @Nicol Bolas lo dò per disperso. @sani100 @dalamar78 @shalafi voi che fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2020 @Alonewolf87 ma il PG del disperso è sempre con noi o è appunto disperso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2020 8 minuti fa, dalamar78 ha scritto: @Alonewolf87 ma il PG del disperso è sempre con noi o è appunto disperso? Per ora contate contate disperso anche il PG, non preoccupatevene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2020 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Per ora contate contate disperso anche il PG, non preoccupatevene Ok, bene Io la mia azione l'ho postata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 5 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2020 La corrente sembra esserci ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2020 7 minuti fa, shalafi ha scritto: La corrente sembra esserci ancora? S^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicol Bolas Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Ragazzi scusate ma con questa storia del Covid sto facendo dei turni un po' del qatso al lavoro (servizio civile in Croce Verde, yay). Ho visto nell' altra chat che stiamo menando due kuo toa, corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 7 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Mi sa che ti sei perso una paginetta 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2020 16 ore fa, Nicol Bolas ha scritto: Ragazzi scusate ma con questa storia del Covid sto facendo dei turni un po' del qatso al lavoro (servizio civile in Croce Verde, yay). Ho visto nell' altra chat che stiamo menando due kuo toa, corretto? Siamo passati un pelo oltre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicol Bolas Inviato 8 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2020 Pardon ho visto. Domanda: quanto sono lontano dalla scaletta? Devo fare prove di nuotare per avvicinarmici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2020 @Nicol Bolas @sani100 @Kaal1978 @dalamar78 @shalafi Cosa fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 14 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 Io direi di proseguire dritto o andare a destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato