Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
Il 16/10/2020 alle 20:17, shalafi ha scritto:

Non ho capito quanto disti l'ingresso (in metri, in round, vedi tu).

Giusto per capire se mi conviene preparare qualcosa o megli aspettare.

Saranno circa 3 metri quindi molto vicino

• 2 settimane dopo...
Inviato

Di quanto ci sposta indietro l'acqua ogni round? 
Giusto per capire se è possibile trasformarsi in una creatura che con la velocità di nuotare riesca a resistere e guadagnare vantaggio, o magari potenziando con Footstep of the Divine l'attuale velocità di movimento Ulver.

• Supermoderatore
Inviato
49 minuti fa, sani100 ha scritto:

Di quanto ci sposta indietro l'acqua ogni round? 
Giusto per capire se è possibile trasformarsi in una creatura che con la velocità di nuotare riesca a resistere e guadagnare vantaggio, o magari potenziando con Footstep of the Divine l'attuale velocità di movimento Ulver.

Difficile da valutare visto che la potenza della corrente sta aumentando sempre di più, ma reputi che semplicemente nuotarci contro sarà cosa ostica.

Inviato

Il massimo che posso fare è dare la stance Roots of the Mountain a qualcuno che ha già le manovre, oppure dare Shadow Jaunt o Shadow Stride a qualcuno per teletrasportarsi in avanti di 50ft/15m

Inviato

Ragazzi scusate ma con questa storia del Covid sto facendo dei turni un po' del qatso al lavoro (servizio civile in Croce Verde, yay).

Ho visto nell' altra chat che stiamo menando due kuo toa, corretto? 

• Supermoderatore
Inviato
16 ore fa, Nicol Bolas ha scritto:

Ragazzi scusate ma con questa storia del Covid sto facendo dei turni un po' del qatso al lavoro (servizio civile in Croce Verde, yay).

Ho visto nell' altra chat che stiamo menando due kuo toa, corretto? 

Siamo passati un pelo oltre.

• Crea nuovo...