shalafi Inviato 14 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 Scusate, mi ero perso delle notifiche! Domandone: anche in questi corridoi continua la corrente scomoda? Ci sono segni del passaggio del piccozzatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 1 ora fa, shalafi ha scritto: Scusate, mi ero perso delle notifiche! Domandone: anche in questi corridoi continua la corrente scomoda? Ci sono segni del passaggio del piccozzatore? Solo in forma leggera per ora, ma capite anche che potrebbe ricominciare all'improvviso. Sto presumendo che seguiate i segni del picozzatore folle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 14 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Solo in forma leggera per ora, ma capite anche che potrebbe ricominciare all'improvviso. Sto presumendo che seguiate i segni del picozzatore folle Ok, però riusciamo a vedere in questa triforcazione verso quale lato proseguono i segni del suo passaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 5 minuti fa, shalafi ha scritto: Ok, però riusciamo a vedere in questa triforcazione verso quale lato proseguono i segni del suo passaggio? Ah sì, scusa pensavo di averlo scritto, vanno dritti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 14 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 Posso tranquillamente essermelo perso. Io voto per seguirlo, nel dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 14 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 1 ora fa, shalafi ha scritto: Posso tranquillamente essermelo perso. Io voto per seguirlo, nel dubbio. Per me meglio non seguire l'uomo pesce, quindi dritto va benissimo 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2020 Dritto bene anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicol Bolas Inviato 18 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Il 14/11/2020 alle 01:00, sani100 ha scritto: Io direi di proseguire dritto o andare a destra Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 18 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Per evitare di finire come gamberetti lessi, Avoid Planar Effects può servire a qualcosa? O dobbiamo ricorrere necessariamente a qualcosa che dia resistenza al fuoco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2020 1 minuto fa, sani100 ha scritto: Per evitare di finire come gamberetti lessi, Avoid Planar Effects può servire a qualcosa? O dobbiamo ricorrere necessariamente a qualcosa che dia resistenza al fuoco? Non essendo un normale effetto di questo piano no, Avoid Planar Effects non vi protegge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 18 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2020 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Non essendo un normale effetto di questo piano no, Avoid Planar Effects non vi protegge. Un Resist Energy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2020 3 minuti fa, sani100 ha scritto: Un Resist Energy? Probabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 19 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2020 C'è un'iniziativa? Agiamo come ci pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2020 2 ore fa, shalafi ha scritto: C'è un'iniziativa? Agiamo come ci pare? Agite tutti voi in ordine sparso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 @shalafi @Kaal1978 @Nicol Bolas @sani100 Sta a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 28 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2020 1) so che l'ho segnato in maniera poco visibile, ma hai calcolato che ho vantaggio all'iniziativa? 2) prima di aprire questa porta gigante con su scritto "attenzione pericolo di morte" potrei essermi fatta per lo meno una curetta? 😘 3) come direbbe Dora l'esploratrice: la mappa? Perchè vorrei fare cose ad area (tipo muro di sabbia) e vorrei valutarne l'efficacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2020 1 ora fa, shalafi ha scritto: 1) so che l'ho segnato in maniera poco visibile, ma hai calcolato che ho vantaggio all'iniziativa? Sì 1 ora fa, shalafi ha scritto: 2) prima di aprire questa porta gigante con su scritto "attenzione pericolo di morte" potrei essermi fatta per lo meno una curetta? 😘 Sì 1 ora fa, shalafi ha scritto: 3) come direbbe Dora l'esploratrice: la mappa? Perchè vorrei fare cose ad area (tipo muro di sabbia) e vorrei valutarne l'efficacia. Prima o poi caricherò uno dei miei orribili disegni su Paint 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 28 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2020 1) mannaggia. Considerando che ho +9 e tiro con vantaggio... 2) Grazie! 3) non dire così: non sono più brutti delle altre cose che fai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2020 16 minuti fa, shalafi ha scritto: 1) mannaggia. Considerando che ho +9 e tiro con vantaggio... é stato un doppio 2 se ti interessa 😄 16 minuti fa, shalafi ha scritto: 3) non dire così: non sono più brutti delle altre cose che fai. Non so perché ma mi pare di percepire un filo di perculamento in questa frase @shalafi mappa caricata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 @dalamar78 sta a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato