Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 @shalafi @dalamar78 ci siete? come siete messi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 Scusate l'assenza, non sono sparito, ho solo avuto qualche giorno più impegnativo del solito Torno attivo in questi giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 Ho un'improvvisa emergenza familiare, sarò assente per un periodo indeterminato. Metto in sospeso il PbF fino a data da destinarsi. Mi scuso per l'inconveniente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaal1978 Inviato 18 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 @Alonewolf87nessun problema. Spero nulla di grave. A presto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2021 Spero niente di grave amico mio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 23 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 #Buongiornissimo Sono vivo. E vegeto. Ho di nuovo un pc e una connessione e una specie di tempo libero. Sono di nuovo operativo e carico per il pbf! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 23 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Quindi (oh, no! Doppio post, vietato dal regolameno!) prima di postare, domando: avevamo altri impegni? Non tornavamo subito in città? Perchè? Non dovevamo usare i soldi della ricompensa per pagare dei maghi in città? (scusatemi se ricordo tutto malissimo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 @shalafi @dalamar78 @Kaal1978 @sani100 Sono tornato attivo. Ne approfitto e faccio un veloce riassunto per rinfrescare la memoria a tutti: il vostro obiettivo al momento è trovare l'accesso al Semipiano degli Elementali Malvagi dell'Acqua. Per fare questo avevate contattato una gilda di esploratori e navigatori alla Città di Cristallo ma vi chiedevano molti soldi. Vi avevano proposto di collaborare all'eliminazione di un drago acquatico come compenso "in natura" e vi avevano chiesto di partecipare agli scontri al Colossei per dimostrare le vostre capacità. Al Colosseo avevate incontrato il Campione che vi aveva proposto un ingaggio alternativo e avevate accettato di andare con lui invece che andare ad eliminare il drago. I soldi racimolati con il Campione dovrebbero bastare a pagare la gilda per farvi accompagnare all'accesso del Semipiano. Aspetto quindi che mi diciate cosa volete fare prima di postare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Ok, mi ricordavo bene (anche se non così ne dettaglio). Gli esploratori sono in città, quindi possiamo raggiungerli e pagarli, no? Non ricordo, ora è troppo tardi per accettare anche il loro incarico e tenere il denaro datoci dal campione per usi personali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 12 minuti fa, shalafi ha scritto: Gli esploratori sono in città, quindi possiamo raggiungerli e pagarli, no? Dovete verificare se sono tornati dall'eliminare il drago, ma a parte quello sì. 12 minuti fa, shalafi ha scritto: Non ricordo, ora è troppo tardi per accettare anche il loro incarico e tenere il denaro datoci dal campione per usi personali? Troppo tardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Perfetto, allora io sarei per tornare in città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 sisi, andiamo in città e vediamo se ci sono 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 @Kaal1978 ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2021 @sani100 pronto a tuffarti? Qualcuno ha un possibile sostituto per @Kaal1978 da proporre in caso? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 5 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2021 Ma quindi siamo rimasti in 3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2021 9 minuti fa, sani100 ha scritto: Ma quindi siamo rimasti in 3? Direi proprio di sì, e per altro con Dalamar un pò altalenante. Devo di nuovo vedere se trovo dei sostituti, chi pensava fosse così difficile trovare giocatori per una campagna (non semplice serie di mazzate una dietro l'altra) di alto livello in 3E. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 6 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2021 Alto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2021 1 ora fa, shalafi ha scritto: Alto? Medio 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato