Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Featured Replies

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 96,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Posted Images

• 2 settimane dopo...
comment_1749086

mmm...e adesso?

Mumble mumble...

Qualcuno ha idee? Io purtroppo ho ancora gli incantesimi sbagliati da assalto al tempio e non credo di avere molte frecce al mio arco.

comment_1749153

Lo stesso vale per me, ho dalla mia solo occhio arcano che è abbastanza inutile in questo frangente. Avremmo dovuto comprare un po' di pergamene di divinazione tipo scopri il percorso prima di avventurarci qui. O magari qualche pozione di parlare con gli animali... 

comment_1751747

@sani100

A questo punto direi che il ragazzone non è proprio propenso a tenderci un tentacolo, quindi proporrei un'esortazione gentile e se non l'ascolta... 

Reveal hidden contents

comment_1751753
  Il 12/04/2021 alle 22:26, sani100 ha detto:

Sì, io sarei per il sì...però non è che io me lo ricordi benissimo.

Che portale cercavamo? Perchè? 😅

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1751754
  Il 15/04/2021 alle 07:01, shalafi ha detto:

Sì, io sarei per il sì...però non è che io me lo ricordi benissimo.

Che portale cercavamo? Perchè? 😅

State cercando il portale che ha il potenziale di collegare il Semipiano degli Elementali Malvagi dell'Acqua al Piano Materiale. Dovete sigillarlo per impedire che possa venire aperto dal lato del Piano Materiale, come già era avvenuto per il portale controparte legato al fuoco, che aveva portato a Imix che scorrazzava per il Piano Materiale, cosa che si era dimostrata poco piacevole.

• 2 settimane dopo...
comment_1753264

Che facciamo? Lo picchiamo? 

Abbiamo controlli mentali/letture pensieri per aggirare il problema? Modi per immobilizzare una creatura di quella stazza?

(io posso accecare, frastornare e evocare dei coccodrilli, ma son troppo piccoli per un bestione del genere)

Edited by shalafi

comment_1754353

Noi vediamo che è paralizzata? 

Scrivo di là che voglio fare un sapienza magica per capire che le accade (e come si rimuove, magari)?

Comunque sarei per costringerlo con la forza, se non abbiamo magie di ammaliamento.