Kaal1978 Inviato 9 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2021 Ragazzi eccomi, scusate non ho controllato per un po' il forum a causa del lavoro... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaal1978 Inviato 10 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2021 Il 28/2/2021 alle 14:37, Alonewolf87 ha scritto: @Kaal1978 ci sei? Se posso agire vorrei fare una knowledge devotion sugli elementali e poi magari un incantesimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2021 1 minuto fa, Kaal1978 ha scritto: Se posso agire vorrei fare una knowledge devotion sugli elementali e poi magari un incantesimo Sì sì considerati con gli altri, agisci pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2021 @shalafi @Kaal1978 postate pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 @dalamar78 @Kaal1978 postate pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 30 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 mmm...e adesso? Mumble mumble... Qualcuno ha idee? Io purtroppo ho ancora gli incantesimi sbagliati da assalto al tempio e non credo di avere molte frecce al mio arco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaal1978 Inviato 31 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2021 Lo stesso vale per me, ho dalla mia solo occhio arcano che è abbastanza inutile in questo frangente. Avremmo dovuto comprare un po' di pergamene di divinazione tipo scopri il percorso prima di avventurarci qui. O magari qualche pozione di parlare con gli animali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2021 @shalafi è il momento per qualche battuta sul tentacle rape 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 3 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2021 Il mio pg non è asiatico. 😜 (sarcasm) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2021 @sani100 @Kaal1978 @shalafi @dalamar78 a voi postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaal1978 Inviato 10 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2021 Personalmente lascio la parola ai personaggi più eloquenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 12 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 (modificato) Che facciamo, gli diciamo di più sul nostro obbiettivo? @e comunque.... Spoiler Un gruppo di ricercatori ha scoperto che alcune specie di polpi si comportano come dei veri e propri bulli marini in determinate circostanze. Questo tipo di cefalopodi, famosi per la loro intelligenza, sarebbe abituato a prendere a pugni i pesci che gli passano accanto. Modificato 12 Aprile 2021 da sani100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaal1978 Inviato 15 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2021 @sani100 A questo punto direi che il ragazzone non è proprio propenso a tenderci un tentacolo, quindi proporrei un'esortazione gentile e se non l'ascolta... Spoiler Non è poi così grave che i polpi facciano i bulli, se pensi che i delfini violentano qualunque animale con un buco di cui non hanno paura...in natura è così, più sei intelligente, più sei odioso... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 15 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2021 Il 13/4/2021 alle 00:26, sani100 ha scritto: Che facciamo, gli diciamo di più sul nostro obbiettivo? @e comunque.... Rivela contenuti nascosti Un gruppo di ricercatori ha scoperto che alcune specie di polpi si comportano come dei veri e propri bulli marini in determinate circostanze. Questo tipo di cefalopodi, famosi per la loro intelligenza, sarebbe abituato a prendere a pugni i pesci che gli passano accanto. Sì, io sarei per il sì...però non è che io me lo ricordi benissimo. Che portale cercavamo? Perchè? 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2021 2 minuti fa, shalafi ha scritto: Sì, io sarei per il sì...però non è che io me lo ricordi benissimo. Che portale cercavamo? Perchè? 😅 State cercando il portale che ha il potenziale di collegare il Semipiano degli Elementali Malvagi dell'Acqua al Piano Materiale. Dovete sigillarlo per impedire che possa venire aperto dal lato del Piano Materiale, come già era avvenuto per il portale controparte legato al fuoco, che aveva portato a Imix che scorrazzava per il Piano Materiale, cosa che si era dimostrata poco piacevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 23 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2021 (modificato) Che facciamo? Lo picchiamo? Abbiamo controlli mentali/letture pensieri per aggirare il problema? Modi per immobilizzare una creatura di quella stazza? (io posso accecare, frastornare e evocare dei coccodrilli, ma son troppo piccoli per un bestione del genere) Modificato 23 Aprile 2021 da shalafi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2021 @Kaal1978 tu che ne dici (visto che Laya purtroppo al momento è assente)? non conterei sull'intervento di @dalamar78 in questo periodo quindi presumete che Sir Tiberius vi segua nelle vostre scelte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaal1978 Inviato 26 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2021 Io direi di sacrificarlo agli dei. Non mi sta per nulla simpatico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2021 @shalafi botte quindi? per altro Laya la lasciate così bella statuina? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 28 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2021 Noi vediamo che è paralizzata? Scrivo di là che voglio fare un sapienza magica per capire che le accade (e come si rimuove, magari)? Comunque sarei per costringerlo con la forza, se non abbiamo magie di ammaliamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato