Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2021 38 minuti fa, shalafi ha scritto: Noi vediamo che è paralizzata? Mi cito: "la vedete rimanere stordita e confusa, lo sguardo perso nel nulla." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaal1978 Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 Io è possibile che possa seccarlo con un colpo, ma non posso fare molto altro. Non ho ammaliamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 30 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2021 La mia succube dovrebbe avere degli ammaliamenti, ma sono restio ad usarla in situazioni di scontro. Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2021 @sani100 bentornato 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 @sani100 considera che Carmilla è morta (è andata sotto -10), quindi se vuoi rivedere l'azione del tuo turno vai pure 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaal1978 Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 @Alonewolf87 Ma in tutto ciò, con le mie prove non ho capito una cippa di ciò che ha fatto il polipone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 3 minuti fa, Kaal1978 ha scritto: @Alonewolf87 Ma in tutto ciò, con le mie prove non ho capito una cippa di ciò che ha fatto il polipone? No, nulla di nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @sani100 considera che Carmilla è morta (è andata sotto -10), quindi se vuoi rivedere l'azione del tuo turno vai pure Posso castare Delay Death per evitare che muoia come immediata e tenere la mia azione attuale per curarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 4 minuti fa, sani100 ha scritto: Posso castare Delay Death per evitare che muoia come immediata e tenere la mia azione attuale per curarla? Sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sì bone, allora cambio la mia azione con un full-attack sul polpo uso Delay Death e la curo 👍 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 @Kaal1978 @shalafi a voi postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 14 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 Mi pare di essere a -9... o ho ricevuto un'ulteriore cura che non ho visto? Nel caso, le mie creature sono ancora presenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 4 minuti fa, shalafi ha scritto: Mi pare di essere a -9... o ho ricevuto un'ulteriore cura che non ho visto? Nel caso, le mie creature sono ancora presenti? No sei sempre a -9 per ora, ma sotto gli effetti di Delay Death Sì sono ancora lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 14 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 Allora credo di non poter fare niente. Le creature continueranno ad attaccare e io resto morente. "The spell does not prevent the subject from entering the dying state by dropping to —1 hit points. It merely prevents death as a result of hit point loss." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 28 minuti fa, shalafi ha scritto: Allora credo di non poter fare niente. Le creature continueranno ad attaccare e io resto morente. "The spell does not prevent the subject from entering the dying state by dropping to —1 hit points. It merely prevents death as a result of hit point loss." Ah non ti permette di rimanere cosciente mentre sei morente, allora sì sei viva ma svenuta. Dovrai aspettare altre cure. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaal1978 Inviato 14 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 @Alonewolf87 karmic aura è su di me e scatta quando vengo colpito dal kraken la prima volta. Se passa il ts volontà è immune per il round al suo effetto, ma quello dopo, se mi colpisce ancora, deve rifare il ts. Cmq, dovrei essere ancora in piedi per una manciata di pf... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 2 minuti fa, Kaal1978 ha scritto: karmic aura è su di me e scatta quando vengo colpito dal kraken la prima volta. Se passa il ts volontà è immune per il round al suo effetto, ma quello dopo, se mi colpisce ancora, deve rifare il ts. Sì il "pare non risentirne" era riferito anche al fatto che non è stato influenzato dal primo giro di Karmic Aura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 15 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2021 Comunque i miei demonietti dovrebbero accecare, magari questo aiuta un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2021 In questo momento, shalafi ha scritto: Comunque i miei demonietti dovrebbero accecare, magari questo aiuta un po'... Sì sì in tutto questo il kraken è stato accecato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 18 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Quanto sono distante dal kraken? Ho l'impressione che "veda" in qualche modo nonostante sia accecato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato