Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Messaggio consigliato

Inviato
2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@sani100 considera che Carmilla è morta (è andata sotto -10), quindi se vuoi rivedere l'azione del tuo turno vai pure

Posso castare Delay Death per evitare che muoia come immediata e tenere la mia azione attuale per curarla? 

• Supermoderatore
Inviato
4 minuti fa, shalafi ha scritto:

Mi pare di essere a -9...  o ho ricevuto un'ulteriore cura che non ho visto?

Nel caso, le mie creature sono ancora presenti? 

No sei sempre a -9 per ora, ma sotto gli effetti di Delay Death

Sì sono ancora lì

Inviato

Allora credo di non poter fare niente. Le creature continueranno ad attaccare e io resto morente.

"The spell does not prevent the subject from entering the dying state by dropping to —1 hit points. It merely prevents death as a result of hit point loss."

• Supermoderatore
Inviato
28 minuti fa, shalafi ha scritto:

Allora credo di non poter fare niente. Le creature continueranno ad attaccare e io resto morente.

"The spell does not prevent the subject from entering the dying state by dropping to —1 hit points. It merely prevents death as a result of hit point loss."

Ah non ti permette di rimanere cosciente mentre sei morente, allora sì sei viva ma svenuta. Dovrai aspettare altre cure.

• Triste 1
Inviato

@Alonewolf87 karmic aura è su di me e scatta quando vengo colpito dal kraken la prima volta. Se passa il ts volontà è immune per il round al suo effetto, ma quello dopo, se mi colpisce ancora, deve rifare il ts.

Cmq, dovrei essere ancora in piedi per una manciata di pf... 

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, Kaal1978 ha scritto:

karmic aura è su di me e scatta quando vengo colpito dal kraken la prima volta. Se passa il ts volontà è immune per il round al suo effetto, ma quello dopo, se mi colpisce ancora, deve rifare il ts.

Sì il "pare non risentirne" era riferito anche al fatto che non è stato influenzato dal primo giro di Karmic Aura.

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, shalafi ha scritto:

Comunque i miei demonietti dovrebbero accecare, magari questo aiuta un po'...

Sì sì in tutto questo il kraken è stato accecato.

• Crea nuovo...