HITmonkey Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Molto bene... un buon 10 livelli di gioco insomma... Per quanto mi riguarda comunque si può arrivare fino alla fine! Altro che introduzione xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Fare dal 4 al 14 in un Pbf potrebbe essere un record XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Fare dal 4 al 14 in un Pbf potrebbe essere un record XD Beh.. io ho una campagna ancora in corso che porterà i PG dal 1° al 20°.. e siamo arrivati al 10° al momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Beh ma quanti anni è che andiamo avanti con gli Eroi del Magnamund?Inoltre essendo libri game sono più corti e gestibili. Comunque vedremo, io di base sono sempre fiducioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Beh ma quanti anni è che andiamo avanti con gli Eroi del Magnamund?Mi avete messo curiosità e sono andato a dare un'occhiata.... 5 anni e 1 mese!! Caspita complimenti Dalamar! Anche se i giocatori ho visto che sono cambiati totalmente, forse anche più di una volta, sei riuscito lo stesso a portarla avanti per davvero una quantità di tempo da record assoluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Si penso che gli eroi del magnamund sia il pbf più longevo del forum e sono orgoglioso di farne parte da sette livelli Penso invece che il pbf continuativo con più post sia la mia grande caccia in solitaria con loupissi, dove abbiamo superato i 4000 post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Penso invece che il pbf continuativo con più post sia la mia grande caccia in solitaria con loupissi, dove abbiamo superato i 4000 post BEST PLAYER 4EVAHHHHHH!!!111!1!1!!11!1!1111!!!! Take this Baitches! ( motto d'orgoglio esploso così) Alonewolf, la scheda aggiornata te la mando via pvt...per i PF non ricordo mai come fai te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Alonewolf, la scheda aggiornata te la mando via pvt...per i PF non ricordo mai come fai te. La media matematica quindi DV/2 ai livelli pari e DV/2+1 a quelli dispari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Dalamar sei il mio nuovo mito XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 25 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Auguri a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 25 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Bellissimo il babbo natale Auguri a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Buon Natale compagni di ventura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Per chi ha proposto di partire subito ad indagare sui druidi, vi ricordo che Saryl non può muoversi fino al giorno seguente. Ve l'aveva comunicato la sera prima a tavola, quindi penso dovremo aspettare un'altra giornata prima di partire, così lei finisce di evocarsi il famiglio. Non che dovrebbe essere un problema aspettare un giorno in più, penso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Per chi ha proposto di partire subito ad indagare sui druidi, vi ricordo che Saryl non può muoversi fino al giorno seguente. Ve l'aveva comunicato la sera prima a tavola, quindi penso dovremo aspettare un'altra giornata prima di partire, così lei finisce di evocarsi il famiglio. Non che dovrebbe essere un problema aspettare un giorno in più, penso. Hai ragione HIT Dimenticanza nostra.. Provvediamo "in game" Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 ragazzi che ne vogliamo fare dei cinghiali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 ragazzi che ne vogliamo fare dei cinghiali? A me dispiace farli fuori Secondo me l'equipaggiamento su cui stanno grufolando era del loro padrone o qualcosa di simile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Supposizione che ho fatto anch'io. Proviamo a spaventarli e scacciarli? Posso provare ad indebolirli se necessario con raggio di indebolimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Diamo il benvenuto a Athelorn, nuovo giocatore di Caelern o di un nuovo personaggio (ancora da definire) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Ragazzi, come avrete capito io mollo il colpo in questo PBF. Col lavoro nuovo ho poco tempo per postare e Caelern è il personaggio che meno mi dava idee ogni volta che dovevo postare. Buon gioco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Mi dispiace perdere Lou ma c'è da capirlo Benvenuto Athelorn! Ci si ritrova spesso mi pare: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato