Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Featured Replies

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 96,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Posted Images

comment_1797792
  Il 10/03/2022 alle 13:28, Darione ha detto:

WB! 

Prima di rispondere nel topic di gioco:

Che cosa so sugli elementali di fango? (Conoscenze piani +13)

Rinnovo quello che ho già scritto la settimana scorsa. 

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1797799
  Il 16/03/2022 alle 20:55, Darione ha detto:

Rinnovo quello che ho già scritto la settimana scorsa. 

Scusa mi ero dimentica di rispondere, essenzialmente sono molto simili agli elementali della terra come resistenza e potenza di attacco, ma possono anche intrappolare chi colpiscono con un effetto simile alle sabbie mobili e tentare di inglobare e soffocare il poveretto che catturano.

comment_1798871
  Il 24/03/2022 alle 10:35, Alonewolf87 ha detto:

La mia assenza si prolungherà fino a data da destinarsi, metto in sospeso il PBF a tempo indeterminato.

Cavolo, mi dispiace! In bocca al lupo per tutto!

• 1 mese dopo...
comment_1805232

Condoglianze walter, spero vi riprendiate presto. 

Riguardo il precipizio non ho capito se dobbiamo andare sotto volando o è tipo un burrone e dobbiamo andare oltre saltando/volando ed evitando di cadere. Dimmi tu se ce la faccio cosí o se ho bisogno di un aiuto esterno, ti incollo la parte della descrizione delle ali

Reveal hidden contents

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1805508
  Il 12/05/2022 alle 09:31, Minsc ha detto:

Riguardo il precipizio non ho capito se dobbiamo andare sotto volando o è tipo un burrone e dobbiamo andare oltre saltando/volando ed evitando di cadere. Dimmi tu se ce la faccio cosí o se ho bisogno di un aiuto esterno, ti incollo la parte della descrizione delle ali

Dovete oltrepassarlo, raggiungendo un'apertura dall'altro lato. Potete provare ad usare i cristalli come ponti, volare, usare corde, quello che preferite.

comment_1806534

@Alonewolf87
Io (e credo anche @Cuppo) aspetto una risposta da Galeb Dhur se ha modo di passare al di là del cristallo, magari con le capacità delle creature di questo piano di fondersi nella pietra o altro...
E' determinante perchè con porta dimensionale mi rimane fuori uno...

Edited by Darione

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1806538
  Il 21/05/2022 alle 13:46, Darione ha detto:

@Alonewolf87
Io (e credo anche @Cuppo) aspetto una risposta da Galeb Dhur se ha modo di passare al di là del cristallo, magari con le capacità delle creature di questo piano di fondersi nella pietra o altro...
E' determinante perchè con porta dimensionale mi rimane fuori uno...

Sì lui si potrebbe gestire autonomamente.